PDA

Visualizza la versione completa : [Milanesi] Zona stazione centrale

Federiconet
07-11-2005, 16:20
Ieri sera tardi sono andato in stazione centrale a prendere una mia amica che arrivava in treno.

Svolto in viale Lunigiana (facendo il sottopasso della stazione) solo che ho svoltato in preferenziale (m'ha traviato la macchina davanti, francese, che ha girato lì, in più stavo chiacchierando... :stordita: ) chiaramente me ne sono accorto subito e alla prima occasione mi sono spostato a destra.

Domanda: ci sono telecamere lì?! :nonlodire :dhò:

vificunero
07-11-2005, 16:22
A decine. Sono almeno 200 euro di multa visto che l'amministrazione comunale ha deciso di alzare le sanzioni nelle zone più rischiose (e più redditizie) della città.

Ma potevi pure lasciarla a me la tua amica. Almeno risparmiavi 200 euro. :madai!?:

darkiko
07-11-2005, 16:23
Originariamente inviato da vificunero
A decine. Sono almeno 200 euro di multa visto che l'amministrazione comunale ha deciso di alzare le sanzioni nelle zone più rischiose (e più redditizie) della città.

insomma Fede, potevi andare a zoccole come sempre e spendevi meno... :D

dokk
07-11-2005, 16:23
Ma potevi pure lasciarla a me la tua amica. Almeno risparmiavi 200 euro. :madai!?:
Per poi farne spendere 400 a lei tra polenta e taxi per riportare te a casa? :madai!?:

vificunero
07-11-2005, 16:25
Originariamente inviato da dokk
Per poi farne spendere 400 a lei tra polenta e taxi per riportare te a casa? :madai!?:

esatto :madai!?: però venivamo a suonarti il campanello giusto così per dispetto

dokk
07-11-2005, 16:33
esatto :madai!?: però venivamo a suonarti il campanello giusto così per dispetto
A S. Donato usiamo ancora il pappagallo da notte. Okkio al kranio. :fighet:

vificunero
07-11-2005, 16:36
Originariamente inviato da dokk
A S. Donato usiamo ancora il pappagallo da notte. Okkio al kranio. :fighet:

dio mio che quartiere bolscevico

Corinna
07-11-2005, 16:38
Seriamente non mi pare ci siano telecamere in Viale Lunigiana :stordita:

Federiconet
07-11-2005, 16:41
Originariamente inviato da Corinna