Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: SCAMBIO GRATIS

SCAMBIO GRATIS

Ciao a tutti,

solo ora sono entrata in quest'area e mi sono accorta che qui dentro ci sono un sacco di persone che chiedono a grafici di fare il loro lavoro GRATUITAMENTE!!

Caspita! Non sapevo di aver studiato per 7 anni per un semplice grazie!

Per fortuna che esistono persone che accettano di studiare per lavorare gratis per persone che vengono retribuite!!

Scusate l'acidità delle mie parole ma io amo il mio lavoro e penso che debba essere pagato tanto quanto un lavoro di altro genere.
    Mi sento offesa da ciò che ho visto in quest'area!

Ciao a tutti
    sckya

Ovviamente i lavori che vengono fatti qui non hanno la stessa cura ne viene impiegato lo stesso di un lavoro pagato.

Chi si rivolge a questo forum per avere un logo non pagherebbe mai un grafico professionista per fare il lavoro, quindi di fatto tu, io e chiunque fa questo come mestiere non perde nessun potenziale cliente.

E ovviamente chi chiede ottiene quel che passa il convento, a volte lavori buoni, altre volte cose fatte in una mezz'ora a dir tanto... che non si posso (per quanto ben riuscite) paragonare a un lavoro che richiede giorni di prove e documentazione.

Questo detto credo che non ci sia ragione per lasciare aperto un thread che porterebbe a una discussione trita e ritrita fra professionisti e amatori.

Se vuoi altri chierimenti scrivi pure in privato.

ciao
    I see dead pixels.

Permessi di invio