C'è un modo per connettere un terzo hard disk senza usarne uno esterno? se sì, come?
vi ringrazio anticipatamente
C'è un modo per connettere un terzo hard disk senza usarne uno esterno? se sì, come?
vi ringrazio anticipatamente
Il mio nemico è la varianza
Aggiungere altri 2 canali SATA o PATA con una scheda PCI aggiuntiva.
![]()
grazie milleOriginariamente inviato da maurorog
Aggiungere altri 2 canali SATA o PATA con una scheda PCI aggiuntiva.
![]()
un'altra cosa: e la scheda PCI aggiuntiva dove si inserisce?
Apri il PC e la inserisci come fosse una scheda video o di rete, o audio, o FireWire o .....![]()
Originariamente inviato da maurorog
Apri il PC e la inserisci come fosse una scheda video o di rete, o audio, o FireWire o .....![]()
grazie
![]()
Non è detto che tu abbia bisogno di altre schede: oltre a 2 harddisk, quanti lettori/masterizzatori hai montato?
La tua motherboard quali controller possiede?
1 lettore dvd e 1 masterizzatoreOriginariamente inviato da longline
Non è detto che tu abbia bisogno di altre schede: oltre a 2 harddisk, quanti lettori/masterizzatori hai montato?
La tua motherboard quali controller possiede?
che io sappia ci sono solo un canale primario e uno secondario
ps: potrei staccare il lettore e al suo posto mettere un hard disk?
Se la tua motherboard fosse nuova avresti già sia la controller PATA sia la SATA.Originariamente inviato da Nemecsek
1 lettore dvd e 1 masterizzatore
che io sappia ci sono solo un canale primario e uno secondario
Sì, puoi fare anche così, se non hai tanto bisogno di due dispositivi ottici. Controlla di avere anche abbastanza alloggiamenti per tutti gli harddisk, non tutti i case li hanno.Originariamente inviato da Nemecsek
ps: potrei staccare il lettore e al suo posto mettere un hard disk?
ha circa un anno... non ha controller SATAOriginariamente inviato da longline
Se la tua motherboard fosse nuova avresti già sia la controller PATA sia la SATA.
ho un pIII 550 mHZ mi consigliate di inserire un hd esterno o interno ??????????
dovrei formattare un hard disk a basso livello quali applicazioni conoscete per una formattazione a basso livello?