Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    in caso di emergenza rompere il vetro..

    continuo a sentire racconti di gente che si è salvata da situazioni estreme perchè, per un motivo o per l'altro, aveva l'abitudine di "prepararsi" mentalmente a tali emergenze..

    voi che ne pensate? avete ben chiaro cosa fare in caso di emergenza? ci avete mai pensato?

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9
    Mi fermo e rifletto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
    Mi fermo e rifletto [/supersaibal]
    sicuro che riusciresti a farlo? dirlo adesso è facile, ma se poi vieni preso dal panico? o ti è già successo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    ma che domanda è?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    ma che domanda è? [/supersaibal]
    ma che risposta è?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: in caso di emergenza rompere il vetro..

    [supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
    continuo a sentire racconti di gente che si è salvata da situazioni estreme perchè, per un motivo o per l'altro, aveva l'abitudine di "prepararsi" mentalmente a tali emergenze..

    voi che ne pensate? avete ben chiaro cosa fare in caso di emergenza? ci avete mai pensato? [/supersaibal]
    Sì; sì; sì.

    In parte è per ragioni 'professionali' e relativa preparazione, in parte credo che sia carattere: non perdo la calma, salvo avere autentici collassi dopo
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
    ma che risposta è? [/supersaibal]
    boh
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    abbastanza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: Re: in caso di emergenza rompere il vetro..

    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Sì; sì; sì.

    In parte è per ragioni 'professionali' e relativa preparazione, in parte credo che sia carattere: non perdo la calma, salvo avere autentici collassi dopo [/supersaibal]
    cosa intendi per ragioni professionali?

    a volte penso che le esercitazioni tipo quelle che fanno nelle scuole americane con gli allarmi antincendio abbiano la loro utilità... la mia paura peggiore è essere aggredita e per la paura non riuscire a reagire o chiamare aiuto

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9
    [supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
    sicuro che riusciresti a farlo? dirlo adesso è facile, ma se poi vieni preso dal panico? o ti è già successo? [/supersaibal]
    Si, mi è successo un paio di volte, sfortunatamente, ma fortunatamente sono riuscito a mantenere la calma, anche se grazie a Dio non era nulla del tipo "vita o morte"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.