PDA

Visualizza la versione completa : in caso di emergenza rompere il vetro..

lunaviola
07-11-2005, 17:17
continuo a sentire racconti di gente che si salvata da situazioni estreme perch, per un motivo o per l'altro, aveva l'abitudine di "prepararsi" mentalmente a tali emergenze..

voi che ne pensate? avete ben chiaro cosa fare in caso di emergenza? ci avete mai pensato?

MobaDesign
07-11-2005, 17:18
Mi fermo e rifletto

lunaviola
Originariamente inviato da MobaDesign
Mi fermo e rifletto

sicuro che riusciresti a farlo? dirlo adesso facile, ma se poi vieni preso dal panico? o ti gi successo?

Sypher
ma che domanda ? :stordita:

lunaviola
07-11-2005, 17:19
Originariamente inviato da Sypher
ma che domanda ? :stordita:

ma che risposta ? :dott:

nillio
07-11-2005, 17:19
Originariamente inviato da lunaviola
continuo a sentire racconti di gente che si salvata da situazioni estreme perch, per un motivo o per l'altro, aveva l'abitudine di "prepararsi" mentalmente a tali emergenze..

voi che ne pensate? avete ben chiaro cosa fare in caso di emergenza? ci avete mai pensato?

S; s; s.

In parte per ragioni 'professionali' e relativa preparazione, in parte credo che sia carattere: non perdo la calma, salvo avere autentici collassi dopo :D

Sypher
07-11-2005, 17:20
ma che risposta ? :dott:
boh :D

miki.
07-11-2005, 17:20
abbastanza

lunaviola
07-11-2005, 17:21
Originariamente inviato da nillio
S; s; s.

In parte per ragioni 'professionali' e relativa preparazione, in parte credo che sia carattere: non perdo la calma, salvo avere autentici collassi dopo :D

cosa intendi per ragioni professionali?

a volte penso che le esercitazioni tipo quelle che fanno nelle scuole americane con gli allarmi antincendio abbiano la loro utilit... la mia paura peggiore essere aggredita e per la paura non riuscire a reagire o chiamare aiuto :(

MobaDesign
07-11-2005, 17:21
sicuro che riusciresti a farlo? dirlo adesso facile, ma se poi vieni preso dal panico? o ti gi successo?

Si, mi successo un paio di volte, sfortunatamente, ma fortunatamente sono riuscito a mantenere la calma, anche se grazie a Dio non era nulla del tipo "vita o morte"

Loading