Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di icosimo

Gif animate

Windows XP professional Sp2

Ciao “FORUM”,

ho già guardato in ricerca ma non ho trovato la soluzione.

Sul web non vedo le gif animate.
    Non ho installato zone alarm, ho disabilitato il Firewall, in avanzate è attiva la riproduzione immagini, ma niente da fare.

Cosa mi suggerite di fare per poter vedere queste benedette GIF?

Grazie ed un saluto a tutti.
    Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS

Utente di HTML.it L'avatar di icosimo
    Grazie Spaolithos,

l'indicazione che hai inviato non mi è servita per il problema trattato ma mi servita per ben altro e ti ringrazio.
    Per quanto riguarda il mio problema l'ho risolto così (il colpo di fulmine), può servire ad altri.

La zona dove si trova il pc non è servita dall' ADSL (pur non essendo in Africa, ma in provincia di Trieste) per cui a suo tempo ho scaricato il "Web Accelerator" di Infostrada che aumenta la velocità di 6 volte del 56K (immagina che guduria), ho provato a disattivarlo e le gif hanni ripreso a muoversi. Dalle Opzioni Internet/File temporanei Intenet/ eseguire elimina cookie e elimina file.

Ancora grazie.
    Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS

Permessi di invio