PDA

Visualizza la versione completa : weekend amoroso

Room237
07-11-2005, 22:44
Io e la mia bella vorremmo fare un week end intimitoso cuccioloso amoroso da qualche parte.
Regole:
1- albergo poco costoso
2- città italiana facilmente ed economicamente raggiungibile col treno da venezia mestre
3-ultima settimana di novembre
Non è importante che sia una grande città d'arte o che offra molto da vedere, perchè non so se avremo tempo :stordita:

Consigli?

annina79
07-11-2005, 22:49
Originariamente inviato da Room237
intimitoso cuccioloso amoroso
:dottò: basta con queste cose.

catrin
Io e la mia bella vorremmo fare un week end intimitoso cuccioloso amoroso da qualche parte.
Regole:
1- albergo poco costoso
2- città italiana facilmente ed economicamente raggiungibile col treno da venezia mestre
Non è importante che sia una grande città d'arte o che offra molto da vedere, perchè non so se avremo tempo :stordita:

Consigli?

Qualche paesino sulla riva del Garda?

cmq da come l'hai messa, mi pare che potrebbe andar bene anche qualcosa nel raggio di 5 km. :stordita:

dvds
Montreux, in qualche oretta ci sei, vista magnifica su lago + Alpi :sbav:

:stordita:

stranyera
07-11-2005, 22:50
Regole:
1- albergo poco costoso

Consigli? quando io e il mio moroso potevamo farlo, ogni mese andavamo via dal venerd dopo il lavoro alla domenica sera...una delle ultime volte siano andati a Desenzano sul Garda in un alberghetto piiiiiiiiiiccolo e modesto, ma proprio in riva al lago...pero' non mi ricordo come si chiamasse.... :master: :master:

miki.
07-11-2005, 22:52
non ti preoccupare, tanto ti lascerai prima dell'ultima settimana di novembre :madai!?:

Room237
07-11-2005, 22:54
Originariamente inviato da catrin
Qualche paesino sulla riva del Garda?

Originariamente inviato da stranyera
Desenzano sul Garda

mi sembra una buona idea...

Room237
07-11-2005, 22:55
Originariamente inviato da miki.
non ti preoccupare, tanto ti lascerai prima dell'ultima settimana di novembre :madai!?: no, dai... noi abbiamo puntato a gennaio...

Nikita
07-11-2005, 22:55
il mio sogno è fare un week end amoroso in una baita sulla neve :yuppi:

catrin
07-11-2005, 22:56
Originariamente inviato da Nikita
il mio sogno è fare un week end amoroso in una baita sulla neve :yuppi:

col camino! http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif

Loading