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  1. #1

    Eseguire azione dopo un po di tempo

    Ciao, ho un pulsante che onRelease mi setta una variabile "destinazione" es: biografia
    poi sempre al release vorrei lanciare la funzione che pescando il nome della variabile impostata mi carichi la suddetta sezione..

    Pensavo di inserire un intervallo di tempo prima di far richiamare la funzione, in modo da essere sicuro che la variabile destinazione sia correttamente settata..

    come fare?

    Esiste un'altra soluzione in alternativa?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

  2. #2
    giocando...
    puoi inserire l'istruzione dentro un _mc
    e l'azione che vuoi far fare a esempio fotogramma 10 di _mc

    al clic sul pulsante dai il play all'_mc con un semplice
    nomeistanzamc.play();

    e arrivato al frame lui fa quello che vuoi...

    giocando però...

  3. #3
    pensavo più a un metodo tutto via as...
    hai qualche idea?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

  4. #4

    cosi magari risolvi temporaneamente

  5. #5
    be temporaneamente potrei..
    nel frattempo se qualcuno ha qualche idea... tutta via as.. resto in ascolto..
    Per ora grazie mille!!
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

  6. #6
    puoi farlo col "setInterval"
    inserisci nella timeline il codice seguente:
    codice:
    //SET INTERVAL
    intervalID = setInterval(function () {
    	//richiama funzione
    }, 1000);//corrisponde a 1 secondo
    Poi quando hai richiamato la funzione cancelli l'intervallo
    codice:
    clearInterval(intervalID);

  7. #7
    Cercando ho risolto con la seguente funzione setTimeout disponibile per flash8
    codice:
    function testMe() {
    	trace("callback: " + getTimer() + " ms.");
    }
    var intervalID:Number = setTimeout(testMe, 3000);
    // clearTimeout(intervalID) // for clear the timeout
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

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