Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ati Mobility - FreeFireGL - Modding

Ciao a tutti...

mi chiedevo se per caso qualcuno sappia dove trovare dei driver FreeFireGL per ATI più aggiornati...

io ho la versione FreeFireGL_8x00, che per altro va molto bene, ma cercavo qualcosa di più "nuovo".

io ho una ATI Mobility Radeon 9600 Pro moddata a FireGL T2

grazie
    ciao
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

up...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

quel driver FreeFireGL_8x00

ciao Vicious11. Sto cercando sul internet per quel file FreeFireGL_8x00 che stai usando. Sembra che solo quel file mi fara funzionare il mio mobility 9600 pro turbo. Cosi pro engineer andra 5 volte piu veloce. Per renderlo piu veloce ancora potresti usare questo metodo (non so se funziona perché non ho il file!!!!)

http://www.nvworld.ru/php/viewtopic.php?p=205639

I link su hardwarelab.ru e iron.ru per il file non funzionono. In qualche modo mi potresti passarmilo??? (scusa per l'italiano).

(scusa per l'italiano)
    non ti preoccupare, si capisce benissimo...

grazie per il link...proverò

purtroppo i link sul sito non vanno perchè i FreeFireGL sono stati sostituiti dai ForSage...solo che con i Forsage la mia scheda non funziona in modo perfetto come con i FreeeFireGL.

anch'io uso molti programmi di grafica 3D come Alias Studio Tools, Rhinoceros, SolidWorks...e vanno tutti molto bene.

basti pensare che con Alias non riuscivo a girare un oggetto texturizzato in 3D perchè i driver ufficiali non gestivano bene l'OpenGL...
    è per questo che chiedeco se vi fossero dei FreeFireGL più aggiornati dei miei...ma a quanto pare sono l'ultima versione prima dei ForSage.
    (se qualcuno ne sa di più ma faccia sapere...)

mi potresti passarmilo???
    hai un messaggio privato

ciauzzzzzzz

TheProjectMind®

Per renderlo piu veloce ancora potresti usare questo metodo (non so se funziona perché non ho il file!!!!)
    funziona benissimo!!!

ho provato ieri sera a sotituire il file Atioglgl.dll come descritto sul link che mi hai passato...e provando con solidworks a fare il realview (comando di visione reale dei materiali, supportato solo dalle schede prfessionali come le Ati FireGL) e magicamente lo faceva!!!

prima anche se veniva vista come firegl comunque il programma se ne accorgeva che non lo era realmente, quindi anche se migliorava comunque di molto rispetto ad una normale Ati9600, non mi permetteva di sfruttare tutte le potenzialità.

ora sembra perfetta...grazie cooffeee!!!

se troviamo qualcos'altro teniamoci aggiornati

TheProjectMind®

Permessi di invio