Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Dichiarazioni di Paolo Bonolis di domenica

    Mi sono perso ciò che ha detto Bonolis domenica. Ho visto, però, molte trasmissioni tra qui i TG e Biscardi nelle quali il conduttore romani veniva attaccato pesantemente.
    Piccinini e Mughini lo hanno quasi insultato e cosi anche molti altri giornalisti. Ma che ha detto di cosi offensivo per meritarsi questo ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Dichiarazioni di Paolo Bonolis di domenica

    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Mi sono perso ciò che ha detto Bonolis domenica. Ho visto, però, molte trasmissioni tra qui i TG e Biscardi nelle quali il conduttore romani veniva attaccato pesantemente.
    Piccinini e Mughini lo hanno quasi insultato e cosi anche molti altri giornalisti. Ma che ha detto di cosi offensivo per meritarsi questo ? [/supersaibal]
    mettiamo subito in chiaro che è l'esistenza stessa di piccinini e mughini ad essere un insulto... ma a parte questo non c'ho capito niente neanche io, pur seguendo la cosa. mi associo. qualcuno potrebbe fare un riassuntino-ino-ino?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    A me Bonolisi non dispiace ma ogni tanto si monta paurosamente la testa. Questo è uno dei casi, secondo me, tanto che ieri sera lo hanno preso in giro pure a Mai dire Lunedì, condotto dalla Gialappa's che sono pure suoi amici.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani condotto dalla Gialappa's che sono pure suoi amici. [/supersaibal]
    Bonolisi?

    La presa in giro della Gialappa's ci sta, proprio perchè sono amici e perchè ci ride anche lui.
    L'ho visto ieri da Mentana, a me è piaciuto come ha esposto il tutto, non mi è piaciuto come è stato attaccato perchè l'hanno quasi insultato.
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  6. #6
    Probabilmente i giornalisti mediasettetete si sono senti "offesi" perché il buon Bonolis ha fatto la "primadonna" chiedendo lo spostamento di sede del programma e si sono fortemente risentiti per l'attacco al direttore delle testate giornalistiche sportive dei canali mediaset. Credo che ci sia anche del leccaculismo di fondo.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    62
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Probabilmente i giornalisti mediasettetete si sono senti "offesi" perché il buon Bonolis ha fatto la "primadonna" chiedendo lo spostamento di sede del programma e si sono fortemente risentiti per l'attacco al direttore delle testate giornalistiche sportive dei canali mediaset. Credo che ci sia anche del leccaculismo di fondo. [/supersaibal]
    Secondo me è soltanto un problema di invidia... quando mediaset ha acquistato i diritti radiotelevisivi per la sere A qualcuno (tipo Piccinini) si aspettava di condurre il programma ... hanno affidato la conduzione a Bonolis e questi, invidiosi, stanno facendo di tutto per mettergli i bastoni fra le ruote.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Probabilmente i giornalisti mediasettetete si sono senti "offesi" perché il buon Bonolis ha fatto la "primadonna" chiedendo lo spostamento di sede del programma [/supersaibal]
    Ecco fondamentalmente è questo.
    E' un gioco di potere, per far capire che no è che arriva questo qui, dai Pacchi di raiuno, e pensa di fare il bello e il cattivo tempo fregandosene di quelli che ci sono prima.

  9. #9
    al di la di tutto resta il fatto che Bonolis non può andare a lamentarsi delle divergenze con il suo capo davanti ai telespettatori. E' una furbata. Tra l'altro ha prima detto che non era vero niente che lasciava la trasmissione e che solamente la spostavano da Milano a Roma (quindi i problemi erano tutta una montatura), poi ha attaccato la linea editoriale il suo direttore (quindi i problemi ci sono ).
    In poche parole ha detto tutto e il contrario di tutto, ma il telespettatore disattento non se ne è accorto di fronte a questo bravo incantatore di serpenti.

    cmq la trasmissione era sbagliata... 2 ore di battute, gol, ospiti strampalati, gilappas... troppa roba tutta insieme

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Con elegante ritardo la piazzo lì: Bonolis ha rotto le scatole alla redazione sportiva. Affari suoi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.