Salve qualcuno mi potrebbe dare qualche link per aggiornare il mio Windows xp prof appena istallato e per istallare i vari SP??
Ho istallato gia Zone allarm e Avast, ma vorrei stare sicuro e scaricare anche aggiornamenti..
GRAZIE![]()
Salve qualcuno mi potrebbe dare qualche link per aggiornare il mio Windows xp prof appena istallato e per istallare i vari SP??
Ho istallato gia Zone allarm e Avast, ma vorrei stare sicuro e scaricare anche aggiornamenti..
GRAZIE![]()
prova un po' sul sito di Microsoft
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
ho visto ma volevo i link precisi, perche non sono esperto e nn so cosa istallare e cosa no. Voglio proteggermi si,ma non riempire il pc di cose inutili...!!!!
windows è tutto inutile...(parere personale), ma ci tocca usarlo...
comunque,
vai in questa pagina
e clicca su download.
ti scaricherà un piccolo eseguibile
fallo partire e segui tranquillamente quello che dice. serve a scaricare il SP2 con tutti gli aggiornamente connessi
sul link che ti ho postato prima comunque trovi varie informazioni tra cui anche le spiegazioni di come e perchè istallare il Service Pack 2
se ci sono problemi dimmi pure...
ciao
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Scusa, ma noi hai l'icona di Windows Update?
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
no, infatti, come mai??
Dovrebbe fare tutto lui vero??
Alquanto strano, visto che è presente fin da windows 98.
Sicuro che non sia imboscata da qualche parte nel menù Programmi?
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde