Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[VB.NET]Webbrowser e DocumentComplete

Salve a tutti, ho da poco realizzato un programma in VB.NET che fa uso del famoso Webbrowser. sulla mia macchina va benissimo...quando finisce di caricare la pagina web scatta il documentcomplete e fa le istruzioni che ho inserito. Ho provato a farlo girare su una macchina dove è installato il windows 98 con Framework 1.1 e quasi tutto funziona...infatti il programma parte e va bene...però quando uso il Webbrowser la pagina la carica...ma il documentcomplete non parte...premetto che c'è Internet explorer 6 con SP1 e altri aggiornamenti..
    Qualcuno sa il motivo? Quali altri aggiornamenti devo scaricare per far funzionare DocumentCOmplete?
    Grazie

ma per caricarlo su win98 hai creato un progetto di installazione?

Utente di HTML.it
    certo...ho creato un nuovo progretto "installazione e distribuzione"..poi ho fatto genera e lo ha fatto...solo che non mi permetteva di includere il file shdwvc.dll...o come cavolo si chiama. Quando l'ho messo su windows 98 con ie6 sp1...ho dovuto scaricare a parte il file Interop.SHDOCVW.dll...e così è partito webbrowser...ma non mi trigghera il documentcomplete...non so come fare...

Permessi di invio