Ma perchè se esporto da Sql Server a Excel ogni campo testuale ha all'inizio un apicetto? Uso per l'esportazione Enterprise Manager. Vorrei evitare che comparisse questo maledetto apicetto come posso fare?
Ma perchè se esporto da Sql Server a Excel ogni campo testuale ha all'inizio un apicetto? Uso per l'esportazione Enterprise Manager. Vorrei evitare che comparisse questo maledetto apicetto come posso fare?
crea in locale un file di excel con la prima riga con i campi che vuoi esportare. poi definisci per ciascuna colonna la tipologia di dati che deve contenere. salva e chiudi il file
quando esporti, seleziona il file e poi la tabella, scegliendo il foglio di excel dove deve andare. da trasformazione controlla che i vari campi finiscano al posto giusto, e con il giusto formato.
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
<%
SQL = "SELECT top 1 * FROM [foto] FOR XML RAW"
Set RS = server.createobject("ADODB.Recordset")
RS.Open SQL,Conn
response.write(rs("XML_F52E2B61-18A1-11d1-B105-00805F49916B"))
%>
Il response.write mi restituisce dei caratteri assurdi. Come sparo a video il contenuto del recordset?
che cosa c'entra con la domanda precedente, scusa?
:master:
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
scusa volevo risponderti all'altro post ,ecco ora ho postato anche di la , ho fatto confusione li avevo aperti tutti e due, che potresti darmi una spiegazione a quel problema.