Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241

    quale contratto di lavoro?

    realizzo periodicamente siti per un grafico
    fino a questo momento mi ha dato una certa percentuale dei soldi incassati per ogni lavoro senza nessun fisso

    adesso vorrei legalizzare questo rapporto per intascare qualcosa di contributi, quale contratto di lavoro è il più adatto?

    qualcuno se ne intende bene bene bene?

  2. #2
    forse ti convieni fare la ritenuta d'acconto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma non lo fare, ma sei pazzo!!!
    Per pochissimi contributi, pagheresti un sacco di tasse
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241
    dici?
    quante tasse?
    e quanto è sconveniente considerando che per ora faccio solo lavori in nero?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    dici?
    quante tasse?
    e quanto è sconveniente considerando che per ora faccio solo lavori in nero? [/supersaibal]
    se le entrate mensili di questi lavori in nero son basse (tipo sui 200-300/mese), rimani così. Altrimenti senti che tipo di contratto può farti. Sicuramente il contratto a progetto è un tipo di contratto che non vincola molto nessuno dei due.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    IL NEROOOO

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241
    veramente il grafico ha chiesto a me di informarmi ma non mi andava di andare a lasciare soldi ad un avvocato del lavoro solo per un'informazione

    le cifre essendo in base ai lavori fluttuano molto e non posso dire se ogni mese saranno più o meno di 300 euro

    il nuovo contratto a progetto esattamente in cosa consiste?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.