PDA

Visualizza la versione completa : Mazzo di Fiori

carlojil
08-11-2005, 13:51
Vorrei cogliere l'occasione di un compleanno per regalare u mazzo di fiorni ad una persona a cui tengo.

Quali fiori mi consigliate ? l'idea sarebbe una composizione con colori d'autunno ( giallo e rossiccio )

figaro
08-11-2005, 13:54
gigli gialli e calendule o garofani.
Comunque non disturbarti, grazie.

Berenicebis
08-11-2005, 13:59
Basta che eviti i crisantemi, che sono bellissimi, ma a novembre fanno uno strano effetto :D
comunque tutto meno che le rose blu, orrende :nonlodire

stregadelnord
08-11-2005, 14:16
Girasole.
Tuttavia apprendo ora dal mitico guuugol che nel linguaggio dei fiori significa adorazione, amore infelice..

oppure a seconda del sito che scegli, comunica allegria e orgoglio.

:bh˛:
fai te.

carlos primero
08-11-2005, 14:33
Non so se in questa stagione si trovano, ma a me piace molto l'effetto che fanno i mazzi di fiori di campo: coloratissimi, ma allo stesso tempo che ricordano la semplicitÓ.

Oppure, se vuoi essere originale, un mazzo di carciofi e peperoncini rossi :stordita:

need4speed
08-11-2005, 14:34
Originariamente inviato da carlos primero
Non so se in questa stagione si trovano, ma a me piace molto l'effetto che fanno i mazzi di fiori di campo: coloratissimi, ma allo stesso tempo che ricordano la semplicitÓ.

Oppure, se vuoi essere originale, un mazzo di carciofi e peperoncini rossi :stordita:

crisantemi..fiori da campo(santo) :fagiano:

eloderma
08-11-2005, 15:10
Originariamente inviato da carlos primero

insieme a un po' d'olio e due bruschette :D

vai di gerbere, fidati. :)

catrin
08-11-2005, 17:03
i fiorellini di campo, quelli tutti colorati! :yuppi: :yuppi:

fcaldera
08-11-2005, 17:06
dipende a quale significato vuoi attribuire ai fiori. Amicizia? Amore? Cos'altro?

carlojil
10-11-2005, 12:14
La ragazza mi piace, c'Ŕ un buon rapporto ma non si capisce dove possa sfociare.

La domanda Ŕ : "Ci tiene a me ma fino a che punto ?"

Nel caso andasse male, resterebbe un buon regalo di compleanno.

Loading