Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    I sistemi per fare i soldi in internet.. tsé

    Tanti anni fa, un mio amico aveva uno dei primi internet provider. Un giorno decidemmo di provare uno di questi cosi che ti installano un banner. Il ragionamento era: qui c'è la connessione 24 ore su 24, facciamo un sacco di soldi.
    Poi scopriamo che il programma rilevava se ci fosse attività internet. Allora facciamo uno script che pingava a caso verso un po' di siti. Niente, il software rileva il movimento del mouse.
    Allora entra in gioco il babbo del mio amico, che inventò il "Clicc-O-Matic Shultzer-Braunn-Meloni": attraverso un complicato sistema di pulegge e carrucole ricavato dal motore di una pendola svizzera del 15-18, costruì una specie di tapis roulant a movimento alternato per mouse con tanto di asticella-dito-meccanico che ogni tot cliccava sul tasto sinistro. Funzionava alla grande, il sofware conteggiava le ore come se fossimo sempre a navigare davanti al pc.
    Mai vista una lira.
    Poi dicono che c'è la fuga di cervelli all'estero.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Era lampante che barassi, quindi non ti hanno mandato soldi
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  3. #3
    tanto li avresti spesi tutti per la manutenzione dell'attrezzo:

    lubrificazione costante, pulizia, cambio della palla del mouse dopo 2 mesi di funzionamento ecc. ecc.





    gnik, gnik, gnik, click, click,
    gnik, gnik, click, click, click,
    gnik, gnik, gnik, click, click,
    gnik, gnik, click, click,
    gnik, gnik, gnik, click,
    g nik, gnik, gnik, click, click, click,click,
    gnik, gnnnik, gnik, click,
    gnik, gnik, click, click,

  4. #4

    Re: I sistemi per fare i soldi in internet.. tsé

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Tanti anni fa, un mio amico aveva uno dei primi internet provider. Un giorno decidemmo di provare uno di questi cosi che ti installano un banner. Il ragionamento era: qui c'è la connessione 24 ore su 24, facciamo un sacco di soldi.
    Poi scopriamo che il programma rilevava se ci fosse attività internet. Allora facciamo uno script che pingava a caso verso un po' di siti. Niente, il software rileva il movimento del mouse.
    Allora entra in gioco il babbo del mio amico, che inventò il "Clicc-O-Matic Shultzer-Braunn-Meloni": attraverso un complicato sistema di pulegge e carrucole ricavato dal motore di una pendola svizzera del 15-18, costruì una specie di tapis roulant a movimento alternato per mouse con tanto di asticella-dito-meccanico che ogni tot cliccava sul tasto sinistro. Funzionava alla grande, il sofware conteggiava le ore come se fossimo sempre a navigare davanti al pc.
    Mai vista una lira.
    Poi dicono che c'è la fuga di cervelli all'estero. [/supersaibal]
    ti giuro per un secondo mi è venuta la lacrima.. c'è qualcun'altro che ha le mie stesse idee.. mi sentivo tanto particella di sodio ma adesso so che non sono solo

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da eloderma

    gnik, gnik, gnik, click, click,
    gnik, gnik, click, click, click,
    gnik, gnik, gnik, click, click,
    gnik, gnik, click, click,
    gnik, gnik, gnik, click,
    g nik, gnik, gnik, click, click, click,click,
    gnik, gnnnik, gnik, click,
    gnik, gnik, click, click, [/supersaibal]

    Faceva proprio così!
    geniale vero?

    rents, la cosa allucinante non è pensarla, una cosa del genere, ma che l'abbiamo proprio realizzata

  6. #6

    Re: Re: I sistemi per fare i soldi in internet.. tsé

    [supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    ti giuro per un secondo mi è venuta la lacrima.. c'è qualcun'altro che ha le mie stesse idee.. mi sentivo tanto particella di sodio ma adesso so che non sono solo [/supersaibal]
    Siamo almeno in tre (quattro con l'amico di Bubu).
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  8. #8
    Soldi non ne ho visti nemmeno io, però un cd musicale, una maglietta ed un videogame sì.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    [/supersaibal]
    Sei un grande!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Faceva proprio così!
    geniale vero?

    rents, la cosa allucinante non è pensarla, una cosa del genere, ma che l'abbiamo proprio realizzata [/supersaibal]

    comunque ho visto di meglio, se lo trovo lo posto, dei ragazzi americani hanno costruito con il lego un attrezzo in cui ci infilavi il joystick e giocava a mario bros da solo!!

    avevano memorizzato le mosse da fare e quasi quasi riuscivano a finirlo!!!! VVoVe:

    clicca l'ho
    trovato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.