Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440

    Mi spiegate come funziona l'ADSL senza telecom?

    CIao ragazzi... fra poco più di un mese dovranno portare l'adsl dalle mie parti e volevo sapere come muoversi con le varie offerte ADSL solo dati.
    In particolare, adesso ho una ISDN e vorrei togliere il contratto telecom... che mi consigliate di fare? con quale operatore buttarsi (vorrei evitare di prendere fregature)...

    - Ci sono costi per attivare una linea solo dati?
    - I lavori d'installazione dell'adsl chi li fa?
    - Telecom ha costi per staccare la linea?
    - Ci sono ADSL senza contratto annuale??

    - NOn sto cercando un servizio a basso prezzo, considerando che devo lavorarci, ma una stabilità sia di connessione che legale (evitare di ricorrere a legali ogni 2/3 mesi )

    Qualsiasi vostro parere/esperienza è ben accetta....

  2. #2
    Le offerte sono tante, comincia a guardare in giro per il forum che mi sembra se ne sia già parlato in precedenza.

    Comunque:
    - Ci sono costi per attivare una linea solo dati?
    Si, di solito sono di circa 120 euro o un pò meno se in promozione

    - I lavori d'installazione dell'adsl chi li fa?
    Sempre tecnici Telecom che, in questi casi, lavorano conto terzi

    - Telecom ha costi per staccare la linea?
    Se hai già la linea, la linea solo dati non te la danno. Se vuoi prima disdire la tua linea e poi richiedere una linea solo dati credo si possa fare. Il costo non saprei, ma mi sembra che c'e'.

    - Ci sono ADSL senza contratto annuale??
    Che io sappia no, soprattutto se richiesta in modalità nessuna linea telefonica.

    Saluti

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    ok grazie per i tuoi consigli.... io stavo vedendo le offerte di Parla.it.. sembrano buone....

    Un'altra cosa.... ho visto sul sito della telecom che la pianificazione dei lavori è prevista pe dicembre... secondo voi è attendibile?

  4. #4
    Se parli dell'adsl pianificata, direi di si. Ci può essere al massimo un discostamento di un mese, come è capitato nel caso della mia zona.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.