Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

info base AirPort Express

Mi serve un access point con cui possa anche condividere in rete la mia stampante USB senza doverla collegare necessariamente ad un solo pc (in pratica senza dover avere un computer acceso per poter stampare)... la rete sarà formata, almeno inizialmente, da un pc desktop con win xp e linux..e da un i-book con OSX..

non ho ben capito se con la base airport express riesco a condividere la stampante (una hp laser b/n) anche sul pc con windows/linux...

qualcuno ce l'ha?
    vale la spesa?
    ci sono alternative anche non apple?

Utente di HTML.it L'avatar di Think

Re: info base AirPort Express

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    ci sono alternative anche non apple?
    mi sa che con un printer server lavori meglio..
    esempio
    teoricamente anche quello di apple risolve i tuoi problemi, ma non ne sono proprio sicuro

Re: Re: info base AirPort Express

scusate ho fatto casini con il quote

io ho airport express, purtroppo l'ottima cosa del printer server integrata non l'ho mai usata...

comunque da win e linux dovresti vedere quella stampante come una normale stampante IP con tutto ciò che comporta nella configurazione...

airport express è un ottima soluzione. funziona benissimo, atro che print server, è un ultra print erver, si configura in un click...

inoltre, quello che ha proposto think, costa un paccho

Originariamente inviato da francesco.monte
    inoltre, quello che ha proposto think, costa un paccho
    si ma è una bestia!!!!!!!!!

cosa costa airport?? credi che sia economico ???

comunque io ho preferito prendere un printer server perchè le mie esigenze erano di collegare una stampante fotografica in una rete cablata... non wireless

Originariamente inviato da Think

comunque io ho preferito prendere un printer server perchè le mie esigenze erano di collegare una stampante fotografica in una rete cablata... non wireless

airport non costa 129€? quindi con poco di più hai una stampante condivisa, una rete wireless e pure un altoparlante remoto

Originariamente inviato da Think

beh... 129 euro ma è entrambe le cose... sia access point che print server..
    ma sopratutto.. il print server che avete linkato è wireless? se fosse wireless avrei il vantaggio di non dover tenere la stampante vicino l'access point (che per me è comodo visto che l'access point deve stare vicino all'hug di fastweb e sta lontano dalla attuale collocazione della stampante)...

vabbè.. cmq adesso valuto.. mi è più chiaro quali sono le alternative

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    beh... 129 euro ma è entrambe le cose... sia access point che print server..
    ma sopratutto.. il print server che avete linkato è wireless? se fosse wireless avrei il vantaggio di non dover tenere la stampante vicino l'access point (che per me è comodo visto che l'access point deve stare vicino all'hug di fastweb e sta lontano dalla attuale collocazione della stampante)...

vabbè.. cmq adesso valuto.. mi è più chiaro quali sono le alternative

fai conto che il mio percorso in apple è stato il seguente:
    - ibook
    - airport express
    - ipod photo 60gb
    - calzotte per ipod
    - telecomandino ipod

Permessi di invio