Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Crisi di riso in una situazione seria

    Non so quanto possa essere attendibile il video, ma con audio č pazzesco.

    VIDEO


    u non guardate i culi sopra....


    Vi č mai capitata una crisi del genere in una situazione in cui era 'VIETATO' ridere?

  2. #2
    in una situazione cosi tanto seria forse no, pero di ridere cosi tanto in situazioni "scomode" si

    un paio di volte mi č capitato al lavoro di andare a chiudermi in cesso a calmarmi perchč m'ero ricordato una cosa e non riuscivo a trattenermi, a scuola invece (notare che ero nel banco subito davanti alla cattedra) facevo finta di cercare qualcosa nello zaino e ci infilavo la testa per ridere
    Il Ticino č biancoblų
    DVDS delegato ufficiale

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034

    Re: Crisi di riso in una situazione seria

    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    Non so quanto possa essere attendibile il video, ma con audio č pazzesco.

    VIDEO


    u non guardate i culi sopra....


    Vi č mai capitata una crisi del genere in una situazione in cui era 'VIETATO' ridere? [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    Re: Crisi di riso in una situazione seria

    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90

    u non guardate i culi sopra....
    [/supersaibal]
    perchč no?
    A me č uscito ragazze libere in Torre del Greco
    Guarda il sesso č fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita č andata cosė, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #5
    mi succedeva quando facevo il chierichetto a messa, a scuola passavo intere ore di lezione sotto il banco, al telefono al Servizio Civile mentre fornivo informazioni serissime e tuttoggi durante le riunioni di lavoro con i capi.

    La peggiore č stata durante la messa di commiato per l'anniversario della scomparsa di un mio amico... 30 minuti secchi di apnea con la suora (mia maestra delle elementari) e il prete che mi guardavano

  6. #6

    Re: Re: Crisi di riso in una situazione seria

    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    perchč no?
    A me č uscito ragazze libere in Torre del Greco [/supersaibal]

    infatti il mio posto era mimetico

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    mi succedeva quando facevo il chierichetto a messa, a scuola passavo intere ore di lezione sotto il banco, al telefono al Servizio Civile mentre fornivo informazioni serissime e tuttoggi durante le riunioni di lavoro con i capi.

    La peggiore č stata durante la messa di commiato per l'anniversario della scomparsa di un mio amico... 30 minuti secchi di apnea con la suora (mia maestra delle elementari) e il prete che mi guardavano [/supersaibal]
    mi hai fatto venire in mente che una volta anche a me č capitato durante un funerale

    oppure una volta che una signora si č spiattellata per terra davanti a me
    Il Ticino č biancoblų
    DVDS delegato ufficiale

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ma cosa dicono esattamente?

  10. #10
    a me č capitato una volta mentre la prof mi faceva leggere a tutta la classe una poesia di Manzoni...il mio compagno di banco mi fece una battuta e nn riuscė a resistere....il fatto č che quando cercavo di trattenermi quello str.....o me la ripeteva facendo ogni volta una voce diversa.... :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.