Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    chissà che pensavi, occhi verdi

    che vuol dire questa foto, occhi verdi, sguardo dolce e un pò sorpreso, peccato davvero che non ci sei più, ma c'è di bello che sei stata felice, guardinga, aggressiva cacciatrice, spietata e dolce


    poi eri un pò grassa, perfino il diabete, malattia da ricchi, sul finire dei giorni


    certo hai vissuto con eleganza, e dopo un anno, da questa foto, mi guardi, chissà che pensavi, a vedermi con la canon in mano, "come son sciocchi gli uomini, non sanno viver la vita con dignità, come noi gatti"

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    hai ragione, esimio perturbazione sabbiosa, ma in effetti la foto non c'è come formato elettronico (l'ho persa dall'HD, cancellandola inavvertitamente), ma c'è come cartaceo (l'avevo stampata)

    quivi, nei territori bislacchi dell'internet, ciò che non è in termini informatici esistente, non esiste

    non ho voglia di porla sotto lo scanditore, per cui dalle parole, dalle umili parole, ognuno ricavi la gatta dalla sua propria immaginazione

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    hai ragione, esimio perturbazione sabbiosa, ma in effetti la foto non c'è come formato elettronico (l'ho persa dall'HD, cancellandola inavvertitamente), ma c'è come cartaceo (l'avevo stampata)

    quivi, nei territori bislacchi dell'internet, ciò che non è in termini informatici esistente, non esiste

    non ho voglia di porla sotto lo scanditore, per cui dalle parole, dalle umili parole, ognuno ricavi la gatta dalla sua propria immaginazione [/supersaibal]
    ma dante nn è morto?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    ma dante nn è morto? [/supersaibal]
    No, Dante vive, e' stata la gatta a trapassare.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    ma dante nn è morto? [/supersaibal]
    Tu pensi possa essere l'Alighieri?
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    secondo me è lui

  10. #10
    bello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.