Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Easyphp problema

Easyphp problema

Hola
    Ho appena installato easyphp dato che provando a settare pacchetto per pacchetto (apache, php, phpmyadmin) mi sono incasinato in una maniera tremebonda.
    Il problema è presto detto:
    Ho un sito dove, in remoto, tutto va alla perfezione ma, quando lo uppo sul easyphp e provo a farlo partire in locale mi da una sfilza di errori che a contarli ci stò una settimana. HO dato un occhiata veloce e vedo che una buona parte sono riguardanti alle sessioni.
    Con easy php le sessioni come vengono gestite??
    Come faccio a rendere visibile il sito, poi, da remoto essendo dietro un router??
    Grazie mille

up
    nessuno??

stesso problema

Mi sono dato al PHP da circa due mesi, o studiato un pò, anche se non o più l'età, cosi o installato circa una settimana fa easyphp, per funzionare funziona, mi sono riletto un pò tutte le istruzioni, ma non trovo la risoluzione del problema.
    in rete mi funziona bene, in locale mi da un sfilza di errori, errori che poi non dovrebbero esistere, visto che per la rete va Bene.
    Chiedo Aiuto anche Io ., Please qualcuno si faccia avanti, con tutto questo espertismo, ci sarà qualcuno che avrà la soluzione, manca qualche pacchetto ? premetto che o installato l'ultima versione di easyphp 1.8.
    Severino

Permessi di invio