Salve ragazzi!
Credo che il titolo sia più che chiaro!
In pratica vorrei sapere a che punto è il supporto di mysql 5.0 sui server commerciali. Decidendo di adottarlo avrò difficoltà a trovare server che lo supportino?
Salve ragazzi!
Credo che il titolo sia più che chiaro!
In pratica vorrei sapere a che punto è il supporto di mysql 5.0 sui server commerciali. Decidendo di adottarlo avrò difficoltà a trovare server che lo supportino?
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Considerando che è stato rilasciato da un paio di settimane, sarà bene che tu abbia poca fretta.![]()
Quindi, secondo te, quanto ci metteranno i server ad installarlo?
Considerando anche la compatibilità con php 4 e 5 e con apache.
Pure per php5 mi interesserebbe sapere quanto ci vorrà prima che lo installino sui server.
Ok, grazie mille per il chiarimento! Ciao!
io credo molto di più... mysql 4.1 è uscito da un pezzo e ancora pochi server lo utilizzano. PHP5 da più di un anno e la situazione è ancora disastrosa in tal senso. L'aggiornamento di queste componenti nei server non è sempre visto di buon occhio, se un cliente ha un applicazione che diventa incompatibile o crea qualche rogna con la versione successiva, andrebbe a rompere le scatole all'hoster![]()
In effetti la mia era una stima minima (e comunque per "qualche" non intendevo meno di 6 o 7). Può essere che abbia ragione kuarl.
Bene, continuiamo come stiamo!![]()
Grazie per le precisazioni!![]()