Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Contratti d'opera

  1. #1

    Contratti d'opera

    oggi sono andato a genova per consegnare la domanda per dei bandi di concorsi per un ingegnere sfigato (ovvero per me) , si tratta di contratti d'opera come ricercatore anche ben pagati, io ho pensato (col mio pessimismo cosmico) non ci riuscirò mai, solo 7 posti in tutta la liguria, poi arrivo là (facendo una media di 160 km/h tra spezia e genova) consegno e mi dice che dovrei tornare il 18 per fare un colloquio, arriva un altro e dice "ma può darsi che si switchi al secondo giorno perchè sono tantissimi" ed io già scoraggiato al massimo, quell'altra fa "ma si tratta dei contratti d'opera!!!" e il primo "a beh allora mi pare siano 7 massimo 10 i candidati" , e io penso, ho fatto tutto di corsa, non mi sono neanche informato cosa sono sti contratti, non è che la cifra riportata la devo pagare io a loro per lavorare
    No a parte di scherzi (a parte il fatto che credo, visto l'andazzo oggi, che non ci siano contributi, ne malattia), dove sta la fregatura???????? Chi mi da delucidazione su sta tipologia di contratto? :master:
    grassie

    P.s. Si lo so sono prolisso!

  2. #2
    Ho capito, è come il cococo, solo per ricercatori! :master:

    E quindi?

    :master:

    Non potevano fare il cococo anche per i ricercatori, qualcuno sa cosa cambia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.