Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

stampante nonin linea - LAN

Problemuccio:

ho una LAN con 10 utenti collegati. Tutti si collegano ad una stampante Dell (Laser 1700n) di rete.
    Su uno di questi pc (con Windows 2000 Prof), da ieri pomeriggio, la stampante "non è in linea". La rete funziona, da questo pc riesco a pingare la stamapante con buoni tempi di risposta (<10ms).

Ho provato a disistallare la stampante, riavviato e re-istallata tramite cd originale Dell (fornito con la stampante). Niente da fare. L'ho disistallata nuovamente e ho provato ad istallarla come nuova porta TCP/IP ma la faccenda non cambia...

Evidente che il problema sta sul pc (su tutti gli altri tutto funziona)...

Cosa posso provare a fare?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho scoperto una cosa:

- quando lancio una stampa su un'altra stampante, la stampa viene eseguita correttamente

- quando scelgo la stampante Dell, viene fuori questo errore: "Non si dispone dell'autorizzazione per l'utilizzo della stampante. Per ottenere l'accesso, contattare l'amministratore di sistema".

Cosa devo fare? Avete idea?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio