Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it

Ho perso le speranze. 32 troajn trovati

Dalle 4 di questa notte che continuo imperterrito a lanciare anti-trojan su anti-troian dalla modalità provvisoria ma nulla nulla.

In ordine:

ewido, avg free, anti-trojan 5.5, spybot, ad-aware

Ora non più cosa fare anche perchè escono sempre i soliti trojan + un virus (msmedia.exe)

Non sono capace di mettere mano ulteriore sul pc ma francamente l'ho formattato solo ieri alle 20.

Gli anti-spyaware proposti dal post in alto li ho provati tutti.

Conseguenze:

A volte andando in rete alcuni siti web non me li fa vedere e mi apre decine e decine di finestre pop up.

Ringrazio che mi vorrà dare un mano. Ho perso le speranze.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    come hai fatto a prendere tutti quei virus subito dopo aver formattato? mica ti sarai connesso ad internet senza un'adeguata protezione, spero..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Si

Ora il danno è fatto. Non so più come uscirne

riformatta. E prima di connetterti ad internet ti consiglio di installare un bel antivirus & un bel firewall. Ah, quasi dimenticavo..che sistema hai?

Siti web Lucca

Utente di HTML.it
    Devo riformattare di nuovo? VVoVe:

Utente di HTML.it
    Sto facendo l'ennesima scansione. Posso mettere tutti gli oggetti infetti trovati?

Così magari se riuscissi ad evitare di formattare di nuovo sarei più contento.

Ho win xp.

Originariamente inviato da Storia
    Posso mettere tutti gli oggetti infetti trovati?
    intendi che vuoi postare il log delle scansioni?

comunque, io fossi in te formatterei. Poi antivirus, firewall, sp2 & patch varie. E dovresti stare tranquillo...

Siti web Lucca

Utente di HTML.it
    HKU\.DEFAULT\Software\Microsoft\Internet Explorer\Extensions\CmdMapping\\{c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} -> Spyware.Alexa : Pulito con Backup
    HKU\S-1-5-21-1454471165-1202660629-1708537768-1003\Software\Microsoft\Internet Explorer\Extensions\CmdMapping\\{c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} -> Spyware.Alexa : Pulito con Backup
    HKU\S-1-5-18\Software\Microsoft\Internet Explorer\Extensions\CmdMapping\\{c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} -> Spyware.Alexa : Errore durante la pulizia
    [1048] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Pulito con Backup
    [1308] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [1448] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [1456] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [1464] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [1504] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [1556] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [1568] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [1576] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [888] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [16576] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [17184] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [17612] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [17416] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [18152] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [18164] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    [16396] C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Errore durante la pulizia
    C:\WINDOWS\cGM\asappsrv.dll -> Spyware.CommAd : Pulito con Backup
    C:\WINDOWS\cGM\command.ex$ -> Adware.CommAd : Pulito con Backup
    C:\WINDOWS\icont.exe -> Spyware.AdURL : Pulito con Backup
    C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazi oni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\14TN71A1\installer[1].exe -> Spyware.Look2Me : Pulito con Backup
    C:\WINDOWS\system32\g040lahm1d4a.dll -> Spyware.Look2Me : Pulito con Backup
    C:\WINDOWS\system32\guard.tmp -> Spyware.Look2Me : Pulito con Backup
    C:\WINDOWS\system32\magentr.dll -> Spyware.Look2Me : Pulito con Backup
    C:\WINDOWS\system32\mfvcrt.dll -> Spyware.Look2Me : Pulito con Backup
    C:\WINDOWS\system32\mnise.dll -> Spyware.Look2Me : Pulito con Backup
    C:\WINDOWS\system32\__delete_on_reboot__cbmpobj.dl l -> Spyware.Look2Me : Pulito con Backup
    C:\WINDOWS\Temp\bw2.com -> Spyware.Zestyfind : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@2o7[2].txt -> Spyware.Cookie.2o7 : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@ad.yieldman ager[1].txt -> Spyware.Cookie.Yieldmanager : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@as-us.falkag[2].txt -> Spyware.Cookie.Falkag : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@as1.falkag[1].txt -> Spyware.Cookie.Falkag : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@atdmt[1].txt -> Spyware.Cookie.Atdmt : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@casalemedia[2].txt -> Spyware.Cookie.Casalemedia : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@doubleclick[1].txt -> Spyware.Cookie.Doubleclick : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@hypertracke r[2].txt -> Spyware.Cookie.Hypertracker : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@mediaplex[1].txt -> Spyware.Cookie.Mediaplex : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@paypopup[2].txt -> Spyware.Cookie.Paypopup : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@rotator.adj uggler[1].txt -> Spyware.Cookie.Adjuggler : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@statcounter[1].txt -> Spyware.Cookie.Statcounter : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@tradedouble r[1].txt -> Spyware.Cookie.Tradedoubler : Pulito con Backup
    C:\Documents and Settings\Gianfranco\Cookies\gianfranco@www.myaffiliateprogram[1].txt -> Spyware.Cookie.Myaffiliateprogram : Pulito con Backup

mmm, la situazione è seria ma puoi rimediare anche non formattando. disabilita ripristino configurazione di sistema, parti in modalità provvisoria e avvia le scansioni. Puoi perfezionare la pulizia con HijackThis, il cui tutorial trovi fra i link in rilievo (li hai letti?). Ti consiglio quindi di installare un firewall, scaricare gli aggiornamenti ed usare un browser alternativo ad Internet Explorer.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

Utente di HTML.it
    ho ripulito tutto.

rimane questo, il più fastidioso.

look2me

mi serve un tool per rimuovere

Permessi di invio