Buon giorno a tutti,
dopo 2 giorni di prove e varie ricerche nel forum, espongo a voi il mio problema
VVoVe:
Avrei necessità di aprire una popup contenete una pagina ASP ma non ho capito come applicare il code javascript e non so come farlo.
qui sotto metto il codice asp funzionante di come attualmente visualizzo i miei dati:
Quello in rosso sarebbe il riferimento che vorrei aprire in un popup mi date una mano perfavorecodice:<% Response.write (rsDatiAdmin("linea")) Response.Write ("</center></td>") Response.write ("<td><center>") Response.Write (rsDatiAdmin("tipo")) Response.Write ("</center></td>") Response.Write ("<td><center>") Response.Write rsDatiAdmin("data") Response.Write ("<td><center><a href=PanelProduction.asp?mode=delete&ID=") Response.Write (rsDatiAdmin("ID")) Response.Write (">") Response.Write ("[img]images/delete24x24.gif[/img]") Response.Write ("</a></center></td><td><center><a href=PanelProduction.asp?mode=edit&ID=") Response.Write (rsDatiAdmin("ID")) Response.Write (">[img]images/notes_modifica.gif[/img]</a></center></td>") Response.Write ("<td><center>") Response.Write (rsDatiAdmin("createdby")) Response.Write ("</center></td>") Response.Write("<td><center><a href=grafico.asp?mode=view&ID=") Response.Write (rsDatiAdmin("ID")) Response.Write (">Vis.Grafico</a></center></td>") Response.Write ("</tr>")![]()
Grazie

, espongo a voi il mio problema
VVoVe:
Rispondi quotando