Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Come Eliminare un Programma Invadente

Salve,vorrei tanto potermi difendere a mandare in galera per sempre,certa gente parassita di una società già gravemente malata, purtroppo mi appare questo avviso di cui allego l'immagine, non riesco ad usare più il mio portatile , e devo formattare e ristallate tutto , visto che non so come rimediare.
    Perche'questo softwave invadente si è installato nel PC dove la connessine Internet è condivisa.

Scusate il mio sfogo ma e'solo vergognoso , e non so se mi arriverà una bolleta salatissima .
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    ti sei risposto da solo. Formatta, metti antivirus, firewall, sp2 (presumo tu abbia xp) e patch varie..dopo stai tranquillo.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

no format at all!
    parti in modalità provvisoria dopo aver diabilitato ripristino configurazione di sistema e fai quanto scritto nei link utili (che spero tu abbia letto). non è colpa tua: il problema è che nessun provider fa una campagna seria di sensibilizzazione ai pericoli della Rete.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    segui il consiglio di thoman_anderson.

tra i software proposti prova in particolare Ewido.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Re: Come Eliminare un Programma Invadente

Originariamente inviato da Spartacus
    Salve,vorrei tanto potermi difendere a mandare in galera per sempre,certa gente parassita di una società già gravemente malata, purtroppo mi appare questo avviso di cui allego l'immagine, non riesco ad usare più il mio portatile , e devo formattare e ristallate tutto , visto che non so come rimediare.
    Perche'questo softwave invadente si è installato nel PC dove la connessine Internet è condivisa.

Scusate il mio sfogo ma e'solo vergognoso , e non so se mi arriverà una bolleta salatissima .
    esistono software... ke fanno roba del genere?????
    ke ladri!(scusate la parola)
    ma sono dialer, virus o quant'altro???

sono ovviamente Dialer.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Purtroppo ho già aperto un post nuovo (chiudetelo se necessario) e me ne scuso ma ho lo stesso problema descritto dall'autore di questo post mi compare la stessa cosa anche a me.
    Volevo sapere se è riuscito a risolvere il problema senza formattare e come grazie!

Originariamente inviato da Fight
    Purtroppo ho già aperto un post nuovo (chiudetelo se necessario) e me ne scuso ma ho lo stesso problema descritto dall'autore di questo post mi compare la stessa cosa anche a me.
    Volevo sapere se è riuscito a risolvere il problema senza formattare e come grazie!
    Per il tuo problema continua nell'altra discussione che hai aperto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Problema Risolto con Ewido Security Suite

Salve,allora il mio problema è stato risolto dopo aver installato il software Ewido Security Suite,come mi avete consigliato.Vedi link :

http://forum.html.it/forum/showthre...threadid=811189

Grazie a tutti è arrivederci.

Re: Come Eliminare un Programma Invadente

Originariamente inviato da Spartacus

Ciao a tutti!
    Un mio amico ha avuto lo stesso problema..
    lui possiede l'adsl di tiscali..
    ma di solito i dialer con l'adsl non possono agire?? giusto??
    e poi... non viene addebitato nulla sul cliente che ha l'adsl colpito dal dialer... giusto??

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Permessi di invio