Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: banner help....

  1. #1

    banner help....

    Ho creato le due slide...ma ora come faccio per farle scambiare? cioè prima la 11 e dopo 2 sec la seconda con qualche effetto....tipo la secondo compare in dissolvenza etccc


    grazie in anticipo

    La programmazione è una scelta di vita....

  2. #2
    La programmazione è una scelta di vita....

  3. #3

    Re: banner help....

    Originariamente inviato da Pietro84
    Ho creato le due slide...ma ora come faccio per farle scambiare? cioè prima la 11 e dopo 2 sec la seconda con qualche effetto....tipo la secondo compare in dissolvenza etccc


    grazie in anticipo

    sono interne al filmato o esterne?

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  4. #4

    Re: Re: banner help....

    Originariamente inviato da crescenzo
    sono interne al filmato o esterne?

    ciao
    ciao,
    non c'è nessun filmato....è solo un banner 120/80 dove c'è scritta una frase...poi sull'altra slide c'è scritta un'altra cosa..io voglio che appare la prima slide dopo 2 sec compare l'altra con qualche effetto tipo dissolvenza, un lampo di luce....etccc
    La programmazione è una scelta di vita....

  5. #5

    Re: Re: Re: banner help....

    Originariamente inviato da Pietro84
    ciao,
    non c'è nessun filmato....è solo un banner 120/80 dove c'è scritta una frase...poi sull'altra slide c'è scritta un'altra cosa..io voglio che appare la prima slide dopo 2 sec compare l'altra con qualche effetto tipo dissolvenza, un lampo di luce....etccc
    basta che trasformi le img in mc e poi fai un semplice effetto alfa con una motiontween prima la fai apparire e poi la fai scomparire e fai apparire l'altra sempre con lo stesso metodo

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: banner help....

    Originariamente inviato da crescenzo
    basta che trasformi le img in mc e poi fai un semplice effetto alfa con una motiontween prima la fai apparire e poi la fai scomparire e fai apparire l'altra sempre con lo stesso metodo

    ciao

    Che tradotto??? io nn so niente di flash.....uso flash 8
    La programmazione è una scelta di vita....

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: banner help....

    Originariamente inviato da Pietro84
    Che tradotto??? io nn so niente di flash.....uso flash 8
    tradotto in cosa in tedesco???

    cmq scherzo se vuoi sono qui ancora x mezzora ti invio un es

    ciao

    ps hai poi risolto il fatto del banner (grande)??

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: banner help....

    Originariamente inviato da crescenzo
    tradotto in cosa in tedesco???

    cmq scherzo se vuoi sono qui ancora x mezzora ti invio un es

    ciao

    ps hai poi risolto il fatto del banner (grande)??

    ciao

    si ho risolto...ho abbassato un pò la qualità ed ora nn si incartano + e il prob dell'img che nn c'era lo ho risolto spostando il dominio...


    Grazie ora vedo :master:
    La programmazione è una scelta di vita....

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: banner help....

    Originariamente inviato da Pietro84
    si ho risolto...ho abbassato un pò la qualità ed ora nn si incartano + e il prob dell'img che nn c'era lo ho risolto spostando il dominio...


    Grazie ora vedo :master:
    scusami ma l'es te lo invio nel primo pomeriggio magari dammi la tua mail in pvt che nn sarò in ufficio te lo invio dalla scuola

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.