PDA

Visualizza la versione completa : Evvai....novello 2005 !!!!

Hoops
09-11-2005, 15:04
Non si e' parlato ancora di Novello 2005 su questo forum!!!!
http://www.palpitandoargentina.com/fotos/nuevas/vino_.jpg

Preparate i bicchieri !!!

:D

wsim
09-11-2005, 15:06
Posso dire che ho i miei dubbi sulla qualità di questi vini?

taddeus
09-11-2005, 15:07
Ho giusto assaggiato ieri una bottiglia che doveva essere un buon novello di merlot veneto, faceva cagare assai.
Si giungera' al punto in cui gli unici vini veneti acquistabili saranno recioto ed amarone :incupito:

need4speed
09-11-2005, 15:08
a parte due o tre soliti noti fanno ca-ga-re. Pur di vendere che va di moda adesso ci buttano tutti gli scarti. I grappoli seri finsicono a far vino serio, che costa tanto di piu'.

hfish
09-11-2005, 15:09
Originariamente inviato da Hoops
Non si e' parlato ancora di Novello 2005 su questo forum!!!!
http://www.palpitandoargentina.com/fotos/nuevas/vino_.jpg

Preparate i bicchieri !!!

:D

san martino veramente è venerdì!! :sbav: :sbav:

e vai di primitivo di manduria!! :unz: :unz: :yuppi: :sbav:

fcaldera
Originariamente inviato da taddeus
Ho giusto assaggiato ieri una bottiglia che doveva essere un buon novello di merlot veneto, faceva cagare assai.
Si giungera' al punto in cui gli unici vini veneti acquistabili saranno recioto ed amarone :incupito:

e il raboso no ?? :dottò:

catrin
buono il vino! :sbav:

taddeus
Originariamente inviato da need4speed
a parte due o tre soliti noti fanno ca-ga-re. Pur di vendere che va di moda adesso ci buttano tutti gli scarti. I grappoli seri finsicono a far vino serio, che costa tanto di piu'.
Non era male il novello oltrepadano della cantina di Casteggio, rimasi piacevolmente sorpreso per il profumo e per il prezzo.

wsim
09-11-2005, 15:10
Originariamente inviato da need4speed

appunto, e inoltre ho il sospetto che siano pesantemente additivati, per acquistare quel minimo di caratteristiche che naturalmente NON POTREBBERO ancora avere.

taddeus
09-11-2005, 15:11
Originariamente inviato da fcaldera
e il raboso no ?? :dottò:
Ne posso scordare uno :fagiano: ?
Mi brucia ancora il xxx per due bottiglie di Cabernet Sauvignon euganeo, pagate non poco, che erano veramente scarse. :cry:

Loading