Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    286

    Evvai....novello 2005 !!!!

    Non si e' parlato ancora di Novello 2005 su questo forum!!!!


    Preparate i bicchieri !!!


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Posso dire che ho i miei dubbi sulla qualità di questi vini?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Ho giusto assaggiato ieri una bottiglia che doveva essere un buon novello di merlot veneto, faceva cagare assai.
    Si giungera' al punto in cui gli unici vini veneti acquistabili saranno recioto ed amarone
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    a parte due o tre soliti noti fanno ca-ga-re. Pur di vendere che va di moda adesso ci buttano tutti gli scarti. I grappoli seri finsicono a far vino serio, che costa tanto di piu'.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Evvai....novello 2005 !!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Hoops
    Non si e' parlato ancora di Novello 2005 su questo forum!!!!


    Preparate i bicchieri !!!

    [/supersaibal]

    san martino veramente è venerdì!!

    e vai di primitivo di manduria!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Ho giusto assaggiato ieri una bottiglia che doveva essere un buon novello di merlot veneto, faceva cagare assai.
    Si giungera' al punto in cui gli unici vini veneti acquistabili saranno recioto ed amarone [/supersaibal]
    e il raboso no ??
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    a parte due o tre soliti noti fanno ca-ga-re. Pur di vendere che va di moda adesso ci buttano tutti gli scarti. I grappoli seri finsicono a far vino serio, che costa tanto di piu'. [/supersaibal]
    Non era male il novello oltrepadano della cantina di Casteggio, rimasi piacevolmente sorpreso per il profumo e per il prezzo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    a parte due o tre soliti noti fanno ca-ga-re. Pur di vendere che va di moda adesso ci buttano tutti gli scarti. I grappoli seri finsicono a far vino serio, che costa tanto di piu'. [/supersaibal]

    appunto, e inoltre ho il sospetto che siano pesantemente additivati, per acquistare quel minimo di caratteristiche che naturalmente NON POTREBBERO ancora avere.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
    e il raboso no ?? [/supersaibal]
    Ne posso scordare uno ?
    Mi brucia ancora il xxx per due bottiglie di Cabernet Sauvignon euganeo, pagate non poco, che erano veramente scarse.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.