Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: a volte i miracoli

  1. #1

    a volte i miracoli

    domenica sera è andato in lavatrice un mio pantalone con in tasca il cellulare acceso!

    alla fine del programma a 60° mi sono accorto, con sommo dispiacere, che era spento!

    non si riaccendeva più, e quindi, persa ogni speranza di rivederlo vivo e vegeto con i contatti in memoria lo ho baciato e lo poggiato su un tavolino nel workshop, steso, aperto, vicino lo stendibiancheria....

    ieri sera me ne sono ricordato, togliendo i calzini, lo ho preso, ho premuto il tastino ti accensione come ultimo contatto fisico, con una tristezza indicibile,


    e si è riacceso, asciutto, tonificato, come nuovo!


    ho pianto per la gioia, poi, dopo aver visto 10 chiamate ricevute per lavoro, stavo per gettarlo nel wc, ma lo ho perdonato!

    oggi lo tengo spento affianco, lo accenderò ogni tanto, stà in convalescenza sulla scrivania!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  2. #2
    a me una volta cadde nel cesso, riportò danni permanenti (l'orologio restava fermo) ma non perse la vita (a parte la batteria)
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    stavo suonando in sala prove, quando ad un tratto cerco il cell e lo trovo dentro il boccale di birra pieno! lo avevo messo su di una mensola, con le potentissime vibrazioni delle nostre canzoni era caduto giù.


    anche il mio dopo essere stato lasciato la notte sul termosifone si è ripreso


    comunque un tizio che li aggiusta mi ha detto che se un cell viene inzuppato per bene non bisogna mai tentare di accenderlo prima di averlo lasciato asciugare

  4. #4
    Dai, l'importante è che non si sia infeltrito.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    [supersaibal]Originariamente inviato da triky
    a me una volta cadde nel cesso, riportò danni permanenti (l'orologio restava fermo) ma non perse la vita (a parte la batteria) [/supersaibal]

    mi hai fatto ricordare che ad un mio amico era caduto dentro la turca di un cesso di un bar!!!

    aveva avuto l'accortezza di non tirare l'acqua e lo vedevi lì, immerso nel piscio, alchè l'ho chiamato.... e lo si è visto accendere e suonare flebilmente....

    il mio amico ha detto: "addio compagno fedele..." e ha tirato l'acqua.

  6. #6
    Mi hanno sconsigliato di lavale i cellulari in lavatrice, meglio il lavaggio a mano.

  7. #7
    si è asciutato, dov'è il miracolo?


    *antipatica*

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    si è asciutato, dov'è il miracolo?


    *antipatica* [/supersaibal]
    che si è asciutato, appunto
    ....

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
    stavo suonando in sala prove, quando ad un tratto cerco il cell e lo trovo dentro il boccale di birra pieno! lo avevo messo su di una mensola, con le potentissime vibrazioni delle nostre canzoni era caduto giù.[/supersaibal]
    anche ad un mio amico cadde il cell. nel boccalone di birra tanti anni fa... che risate quel giorno! :maLOL:

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    si è asciutato, dov'è il miracolo?
    [/supersaibal]


    *antipatica*
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.