Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: poveri webcosi

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    poveri webcosi

    Siamo una razza in via d'estinzione, non tanto nel numero ma quanto nella qualità (io già mi tolgo)

    Se dovessi fare un conto degli strumenti
    che mi servirebbero per lavorare BENE, ma BENE
    penso dovrei lavorare 2-3 anni GRATIS senza manco uno stipendio

    allora facciamo i conti

    1-Pc per la grafica in generale, POTENTE, perchè se vi capita di fare cartaceo non è che bevete un caffè ogni volta che applicate un'ombra


    2-Pc che funge da server (a scelta manco sto qui a sindacare altrimenti qui dentro scoppia na guerra CIVILE)

    3-Un palmare (perchè Faccio w3c ficoso e poi su palmare non va bene?? nuuuuuuuuu sia mai)

    4-(questo è un punto incognito se qualcuno ci riesce lo dica pure a me come si fa)
    Il punto incognito è questo, QUANTI BROWSER CI SONO AL MONDO??
    tanti
    Io sinceramente non so più cosa fare, sto telefonando a parenti in AMERICA che non ho per vedere se mi testano na cosa con SAFARI, immaginate il fuso orario e comprendete che a loro giran un poco le balle.


    5-I software Ok che macromedia ti regala il CALIFFO 50cc se compri macromedia studio, ma costa miiiiii se costa

    6-Hosting esterno o ancora meglio un serverino dedicato che tu possa amministrare e rivendere ed espandere in futuro

    7-Libri, quanti libri quanti libri quanti, minimo prezzo 20€, un mio amico s'è preso un libro su ASP.NET ha fatto un ipoteca sulla casa




    Ci sono altre spese secondo voi??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si va beh, ma poi vuoi mettere la soddisfazione di vendere una pagina completamente bianca, con scritto in Arial "LOGO" a 400 euro?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Quanti browser ci sono?
    L'importante è che ti attieni a quanto detta il consorzio del W3C in fatto di codice client.
    Se poi il browser pippo non lo supporta allora sono problemi del browser pippo, altrimenti si diventa scemi a dover rendere tutto funzionante su ogni browser esistente.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: poveri webcosi

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Siamo una razza in via d'estinzione, non tanto nel numero ma quanto nella qualità (io già mi tolgo)

    Se dovessi fare un conto degli strumenti
    che mi servirebbero per lavorare BENE, ma BENE
    penso dovrei lavorare 2-3 anni GRATIS senza manco uno stipendio

    allora facciamo i conti

    1-Pc per la grafica in generale, POTENTE, perchè se vi capita di fare cartaceo non è che bevete un caffè ogni volta che applicate un'ombra


    2-Pc che funge da server (a scelta manco sto qui a sindacare altrimenti qui dentro scoppia na guerra CIVILE)

    3-Un palmare (perchè Faccio w3c ficoso e poi su palmare non va bene?? nuuuuuuuuu sia mai)

    4-(questo è un punto incognito se qualcuno ci riesce lo dica pure a me come si fa)
    Il punto incognito è questo, QUANTI BROWSER CI SONO AL MONDO??
    tanti
    Io sinceramente non so più cosa fare, sto telefonando a parenti in AMERICA che non ho per vedere se mi testano na cosa con SAFARI, immaginate il fuso orario e comprendete che a loro giran un poco le balle.


    5-I software Ok che macromedia ti regala il CALIFFO 50cc se compri macromedia studio, ma costa miiiiii se costa

    6-Hosting esterno o ancora meglio un serverino dedicato che tu possa amministrare e rivendere ed espandere in futuro

    7-Libri, quanti libri quanti libri quanti, minimo prezzo 20€, un mio amico s'è preso un libro su ASP.NET ha fatto un ipoteca sulla casa

    Ci sono altre spese secondo voi?? [/supersaibal]
    1- Credo dipenda dalla grafica

    2- Che te ne fai di un server?

    3- E il palmare?

    4- Testo su IE e NN, gli altri si attacchino.

    5- Flash da solo non basta?

    6- Aruba non basta?

    7- I tutorial online non bastano?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Quanti browser ci sono?
    L'importante è che ti attieni a quanto detta il consorzio del W3C in fatto di codice client.
    Se poi il browser pippo non lo supporta allora sono problemi del browser pippo, altrimenti si diventa scemi a dover rendere tutto funzionante su ogni browser esistente. [/supersaibal]
    peccato che se il tuo cliente guarda il sito che gli stai preparando con proprio quel browser pippo che renderizza da cani il tuo codice tu hai perso il lavoro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Quanti browser ci sono?
    L'importante è che ti attieni a quanto detta il consorzio del W3C in fatto di codice client.
    Se poi il browser pippo non lo supporta allora sono problemi del browser pippo, altrimenti si diventa scemi a dover rendere tutto funzionante su ogni browser esistente. [/supersaibal]


    scherzi vero?

    Diciamo che la soluzione migliore è capire che browser ha il cliente, e farlo standard W3C con aggiustamenti per il browser del cliente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    W3C?
    L'importante è che i clienti (bestie ignoranti senza un minimo di congizione, tutti), lo vedano bene sul LORO PC.
    Lo standard è utopia, ragazzi, ricordate.
    La fattura è l'unico mezzo per la salvezza.
    Il Bonifico l'unico Dio.

  8. #8
    sigh poveri webcosi, sto piangendo per voi, mi spiace .. davvero, questo thread mi sta mettendo una tristezza addosso ... poveretti, che fatica, che lavoraccio .. aiutiamoli .. facciamo una colletta, qualcosa dai seriamente
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Lo standard è utopia, ragazzi, ricordate.
    insomma.. su questo non sono molto d'accordo..
    l'importante sta nel trovare una saggia via di mezzo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483
    aggiungo per il palm puoi anceh evitarlo
    ci sono degli emulatori di palm...
    idem per i browser
    il server non penso che ti server ... un mega pc clusterizzato e quantaltro
    un serverino con tanti gb di spazio
    per il pc ti do ragione te ne serve uno abbastanza potente ma ci sono anche a relativamente poco..


    forse perche facendole io ste cose non le trovo molto care..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.