PDA

Visualizza la versione completa : cazz....

D56
09-11-2005, 18:12
come qualcuno sa, io svolgo senza grande entusiasmo ma con antica calma il mestiere del grafico tipografo

al solito son un uomo calmo, tendo a non drammatizzare

il problema è un bel calendario 2006 già stampato in tante copie, in quadricromia, con un piccolo dettaglio eterodosso: c'è scritto 2005 in copertina invece che 2006

certo, se uno ha davvero un carattere imperturbabile, è in queste vicende che s'avverte

però, stasera, manca poco mi scappa un'imprecazione

in fondo è carta, facessi il chirurgo, non è il caso di prendersela

però...

cazz...

robalzi
09-11-2005, 18:13
"Tante" quante?

jamesev
09-11-2005, 18:13
stai a guardà il capello! basta che i giorni del mese sono quelli giusti :D

trinityck
09-11-2005, 18:14
delega i bestemmioni a mame, vedrai che bello :stordita:

lunaviola
09-11-2005, 18:14
non puoi correggerli a penna e se ti fanno notare la cosa dire con sicurezza: è il suo bello!

robalzi
09-11-2005, 18:15
Per favore, stiamo parlando di D56. Io direi che può usare il suo prossimo post mettendo solo questo:

http://northeast-metaldetectors.com/censored.jpg

e capiremo tutti.

D56
tante, robà

cazz...

sì certo, le pagine dentro si recuperano, speriamo...

cazz... e bicazz... e tricazz...

hfish
Originariamente inviato da D56
come qualcuno sa, io svolgo senza grande entusiasmo ma con antica calma il mestiere del grafico tipografo

al solito son un uomo calmo, tendo a non drammatizzare

il problema è un bel calendario 2006 già stampato in tante copie, in quadricromia, con un piccolo dettaglio eterodosso: c'è scritto 2005 in copertina invece che 2006

certo, se uno ha davvero un carattere imperturbabile, è in queste vicende che s'avverte

però, stasera, manca poco mi scappa un'imprecazione

in fondo è carta, facessi il chirurgo, non è il caso di prendersela

però...

cazz...

se puoi correggere l'errore ristampando solo le prime pagine e se le copie da ristampare non sono troppe, va tutto bene... capita...

se non fossimo nelle ipotesi precedenti vai giù di bestemmie... all'atto pratico non servono a niente, ma almeno ti sfoghi :unz: :unz:

BubuKing
09-11-2005, 18:17
D56 che impreca lo devo ancora vedere.
Ne ho viste di tutte, in questo forum.
Ma D56 che impreca mai.

D56
09-11-2005, 18:18
bella l'idea di correggerli a penna

no, mame no, non lo chiamate, perchè lui poi tira giù tutto il firmamento dei santi

non è il caso di prendersela

cazzzzzzz....

non bestemmio per così poco, sono religioso, seppur immeritatamente mi definisca tale

però, porca eva...

Loading