Vorrei sviluppare un sito contenente vari articoli. Mi sono posto quindi il problema di quale sia il metodo migliore. Il sito infatti dovrebbe essere utilizzato da persone con limitata conoscenza del codice, quindi che scriverebbe le pagine in un editor visuale come dreamweaver senza troppo preoccuparsi del contenuto. Il sistema che mi è venuto in mente prevede l'upload via form di tutti i files necessari all'articolo che avrà sempre nome index.html. Le informazioni sull'articolo vengono salvate su database (id, titolo, descrizione, data etc.) e i files necessari su una cartella corrispondente all'id con tutti i files al suo interno (quindi tipo miosito.com/123456/index.html). Per richiamare l'articolo basta richiamare all'interno della pagina principale tramite "include" il file index.html nella cartella giusta (quella dell'id). Il sistema funzionerebbe ma il file index.html dovrebbe essere privo dei tag tipo <head> e <body> etc altrimenti comparirebbero all'interno del body della pagina principale. Purtroppo l'unico modo per toglierli tramite programmi tipo dreamweaver è andare via codice, cosa che per i principianti non è immediata...
Non essendo un esperto, esistono metodi migliori o più semplici? qual'è "la norma" ?