Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Hard disk esterno

Hard disk esterno

Salve....

vorrei comprare un hard disk esterno...ma per il momento costano ancora troppo...

mi hanno detto che esistono dei case all'interno dei qualli si mette un normale hard disk (di quelli interni) con questi case poi è possibile collegarli tramite USB ad un portatile o ad un normale pc...

che mi dite??? vi risulta anche a voi??? se si dove si possono comprare....??

Re: Hard disk esterno

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    Salve....

vorrei comprare un hard disk esterno...ma per il momento costano ancora troppo...

mi hanno detto che esistono dei case all'interno dei qualli si mette un normale hard disk (di quelli interni) con questi case poi è possibile collegarli tramite USB ad un portatile o ad un normale pc...

che mi dite??? vi risulta anche a voi??? se si dove si possono comprare....??
    Certo che esistono, il problema è che alla fine della fiera hd + box esterno costano quando un hd esterno già assemblato

io però un hard disk già ce l'ho...è di 40giga...niente di eccezionale....ma sufficiente per i miei fini (back up dei file più importanti del portatile)....

come si chiama questo coso?? su ebay devo scrivere semplicemente "case"??

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    io però un hard disk già ce l'ho...è di 40giga...niente di eccezionale....ma sufficiente per i miei fini (back up dei file più importanti del portatile)....

come si chiama questo coso?? su ebay devo scrivere semplicemente "case"??
    No, basta che cerchi "box esterni per hd" ovviamente da 3,5'' (se il tuo 40 gb è da 3,5'')

Permessi di invio