Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[PHP]Problema sessioni (credo)

Ciao a tt
    Installando php, mysql e apache sul mio computer e facendo partire da locale le pagine che ho hostate, mi risultano questi errori:
    Warning: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at c:\programmi\apache group\apache\www\config.inc.php:34) in c:\programmi\apache group\apache\www\do_login.php on line 179

Warning: open(/tmp\sess_fa6f0ff855a2b68484647995497157b3, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in c:\programmi\apache group\apache\www\do_login.php on line 179

Warning: Session object destruction failed in c:\programmi\apache group\apache\www\do_login.php on line 183

Warning: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at c:\programmi\apache group\apache\www\config.inc.php:34) in c:\programmi\apache group\apache\www\do_login.php on line 185

Warning: open(/tmp\sess_fa6f0ff855a2b68484647995497157b3, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in c:\programmi\apache group\apache\www\do_login.php on line 185

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\www\config.inc.php:34) in c:\programmi\apache group\apache\www\do_login.php on line 265

Warning: open(/tmp\sess_fa6f0ff855a2b68484647995497157b3, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0

Warning: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0
    che vogliono dire??

vai nel php.ini e controlla come è settata la direttiva:
    session.save_path
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

session.save_path = /tmp
    può essere questa?
    ; Initialize session on request startup.
    session.auto_start = 0

su win credo tu debba mettere \tmp
    o forse meglio tuttil path...prova e fammi sapere
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

nisba, ho provato come dici tu ma gli errori rimangono quelli.
    Ho perfino creato una cartella tmp nella cartella dove tengo i file condivisi ma nn funziona...
    che diavolo è???

dopo le modifiche devi riavviare apache

Permessi di invio