Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Saturn a Fiumicino?

  1. #1

    Saturn a Fiumicino?

    regà sto assolutamente cercando di capire se è vero che apre un punto vendita Saturn a fiumicino perchè se è vero domani ci devo andare (domani...mo non mi chiedete perchè è na cosa complicata)...cercando Saturn ho letto dell'apertura a Milano dove dicono che fa parte della catena mediamarkt. ora andando sul sito italiano mediamarkt mi porta sul sito di mediawolrd...che devo fa?? devo sape l'indirizzo di sto nuovo coso..assolutamente

  2. #2
    quando dovrebbe aprire 'sto punto vendita perché tu possa andarci domani? ma soprattutto cosa dovremmo mai chiederti?

  3. #3
    l'inaugurazione dovrebbe essere domani

  4. #4
    qui c'è l'indirizzo (credo sia lo stesso centro comm.le, ma chiedi conferma).
    http://www.auchan.it/puntivendita2.a...ma%20fiumicino

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    qui c'è l'indirizzo (credo sia lo stesso centro comm.le, ma chiedi conferma).
    http://www.auchan.it/puntivendita2.a...ma%20fiumicino [/supersaibal]
    calcola che se è vero ti ringrazio tantissimo da subito...ma
    da cosa hai dedotto che è lo stesso? cioè nel sito non mi pare ci sia scritto nulla...
    mo ' comunque guardo meglio

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    calcola che se è vero ti ringrazio tantissimo da subito...ma
    da cosa hai dedotto che è lo stesso? cioè nel sito non mi pare ci sia scritto nulla...
    mo ' comunque guardo meglio [/supersaibal]
    ho sentito di altri negozi che aprono le loro sedi in questo centro, quindi appena ho letto il tuo post mi è venuto in mente, ma purtroppo non ne ho la certezza.

  7. #7
    vabbè grazie...anche se sul sito non c'è modo di capirlo

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    calcola che se è vero ti ringrazio tantissimo da subito..[/supersaibal]
    Se no, niente?
    Ma cos'ha di diverso/migliore questo Saturn rispetto ad un Mediaworld qualsiasi?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Se no, niente?
    [/supersaibal]


    sick: oggi ho visto la pubblicità di questo centro, si chiama Leonardo e viene inaugurato oggi stesso. Prova a vedere qualcosa su internet (io non posso farlo...).
    Ciao!

  10. #10
    trovato! è a fiumicino parco leonardo ....

    qualcuno di voi sa come ci si arriva? se per esempio i cotral ci passano (visto che quei geni hanno chiuso il numero verde dal primo novembre)??
    o se i tre km dalla fermata del trenino per l'aereoporto si possono fare con qualche mezzo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.