PDA

Visualizza la versione completa : Saturn a Fiumicino?

sick
09-11-2005, 21:32
regà sto assolutamente cercando di capire se è vero che apre un punto vendita Saturn a fiumicino perchè se è vero domani ci devo andare (domani...mo non mi chiedete perchè è na cosa complicata)...cercando Saturn ho letto dell'apertura a Milano dove dicono che fa parte della catena mediamarkt. ora andando sul sito italiano mediamarkt mi porta sul sito di mediawolrd...che devo fa?? devo sape l'indirizzo di sto nuovo coso..assolutamente :cry:

laMumm|a
09-11-2005, 21:34
quando dovrebbe aprire 'sto punto vendita perché tu possa andarci domani? ma soprattutto cosa dovremmo mai chiederti?

sick
09-11-2005, 21:35
l'inaugurazione dovrebbe essere domani

catrin
09-11-2005, 21:38
qui c'è l'indirizzo (credo sia lo stesso centro comm.le, ma chiedi conferma).
http://www.auchan.it/puntivendita2.asp?regione=lazio&luogo=roma%20fiumicino

sick
09-11-2005, 21:42
Originariamente inviato da catrin
qui c'è l'indirizzo (credo sia lo stesso centro comm.le, ma chiedi conferma).
http://www.auchan.it/puntivendita2.asp?regione=lazio&luogo=roma%20fiumicino

calcola che se è vero ti ringrazio tantissimo da subito...ma
da cosa hai dedotto che è lo stesso? cioè nel sito non mi pare ci sia scritto nulla...
mo ' comunque guardo meglio

catrin
09-11-2005, 21:46
Originariamente inviato da sick
calcola che se è vero ti ringrazio tantissimo da subito...ma
da cosa hai dedotto che è lo stesso? cioè nel sito non mi pare ci sia scritto nulla...
mo ' comunque guardo meglio

ho sentito di altri negozi che aprono le loro sedi in questo centro, quindi appena ho letto il tuo post mi è venuto in mente, ma purtroppo non ne ho la certezza.

sick
09-11-2005, 21:56
vabbè grazie...anche se sul sito non c'è modo di capirlo

Zero G
10-11-2005, 08:48
Originariamente inviato da sick
calcola che se è vero ti ringrazio tantissimo da subito..
Se no, niente? :dottò:
Ma cos'ha di diverso/migliore questo Saturn rispetto ad un Mediaworld qualsiasi?

catrin
10-11-2005, 08:58
Originariamente inviato da Zero G
Se no, niente? :dottò:

:smack:

sick: oggi ho visto la pubblicità di questo centro, si chiama Leonardo e viene inaugurato oggi stesso. Prova a vedere qualcosa su internet (io non posso farlo...).
Ciao!

sick
10-11-2005, 15:02
trovato! è a fiumicino parco leonardo ....

qualcuno di voi sa come ci si arriva? se per esempio i cotral ci passano (visto che quei geni hanno chiuso il numero verde dal primo novembre)??
o se i tre km dalla fermata del trenino per l'aereoporto si possono fare con qualche mezzo?

Loading