PDA

Visualizza la versione completa : Pagamento alla consegna

trinityck
09-11-2005, 23:09
l'ho già chiesto a Mitico ma, senza offesa per il mio mentore di ebay, vorrei sentire anche la vostra opinione/esperienza :stordita:

un pacco consegnato tramite corriere con pagamento alla consegna è SEMPRE un acquisto a 'scatola chiusa'? non c'è un qualcosa di alternativo all'accettazione con riserva o al

pagare, ritirare, salutare il signor SDA, bestemmiare perchè ti hanno spedito un pacco di mattoni invece di un amplificatore? (fatto totalmente inventato :stordita: )

non so, far attendere il corriere e, se c'è un evidente errore nella consegna, fare reclamo direttamente tramite loro o cose così... :stordita:

TraOtto&Nove
09-11-2005, 23:14
è SEMPRE un acquisto a 'scatola chiusa'

trinityck
09-11-2005, 23:15
perchè Mitico ha sempre ragione? :jam:

Mitico
09-11-2005, 23:16
Originariamente inviato da trinityck
perchè Mitico ha sempre ragione? :jam:

Tifa Lazio, tutto ti sarà più chiaro. :fighet:

trinityck
09-11-2005, 23:17
Originariamente inviato da Mitico
Tifa Lazio, tutto ti sarà più chiaro. :fighet:
il 5 maggio 2012 fai in modo di non essere nei dintorni della capitale. Sarà un decennale indimenticabile :madai!?:

Mitico
09-11-2005, 23:18
il 5 maggio 2012 fai in modo di non essere nei dintorni della capitale. Sarà un decennale indimenticabile :madai!?:

C'è Gresko a Roma? :stordita:

trinityck
09-11-2005, 23:19
Originariamente inviato da Mitico
C'è Gresko a Roma? :stordita: no, ma ci sarò io :trinity non dimentica:

Mitico
09-11-2005, 23:22
no, ma ci sarò io :trinity non dimentica:

Finisce sempre che è colpa mia. :stordita:

Ranma2
10-11-2005, 01:14
il contrassegno in ebay è morto in quanto alcuni acquirenti, acquistano e poi non saldano...così i venditori non accettano più questa modalità di pagamento...

trinityck
10-11-2005, 01:17
Originariamente inviato da Ranma2
il contrassegno in ebay è morto in quanto alcuni acquirenti, acquistano e poi non saldano...così i venditori non accettano più questa modalità di pagamento...
questo la accetta solo che ti accolla 10€ in più di spese di spedizione :fagiano: a me va benissimo :fagiano:

Loading