Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini

prenotazione tutto incluso

salve
    ho fatto la prenotazione della linea tutto incluso senza che l'installazione della linea sia fatta da telecom (almeno direttamente) perchè nella centrale le risorse non sono disponibili

secondo voi quanto tempo sarà necessario aspettare?

grazie anticipate

ciao

Utente di HTML.it

Re: prenotazione tutto incluso

Originariamente inviato da flasini
    salve
    ho fatto la prenotazione della linea tutto incluso senza che l'installazione della linea sia fatta da telecom (almeno direttamente) perchè nella centrale le risorse non sono disponibili

secondo voi quanto tempo sarà necessario aspettare?

grazie anticipate

ciao
    Allora, non si deve fare mai la prenotazione, perchè coloro che fanno la prenotazione, vengono sempre messi in coda per ultimi, e così, passano almeno sei mesi, ma potrebbbe anche essere molto di più, finchè qualcuno, non lo disdice, e gli subentrano gli altri.
    Per far sì che si abbia il TUTTOINCLUSO, si deve innanzi tutto, essere certi che la propria centrale, sia predisposta per tale piano, perchè, non è sufficiente solo che sia coperta dagli SA/ULL-OLO della rete WIND, ma che ne sia abilitata a tale piano.
    Poi, nel caso che dicano che non vi sono risorse disponibili, vi è un trucchetto per averlo, bisogna sottoscrivere prima un'aDSL WIND-INFOTRADA-LIBERO a 4Mbps, poi, dopo l'attivazione dell'aDSL sottoscrivere, un piano telefonico della stessa azienda, e dopo che è stato anche questo attivato, richiedere il passaggio al TUTTOINCLUSO.
    Un chiarimento, ma che vuol dire che hai fatto la richiesta senza l'installazione TELECOM?! :master:

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    grazie per la risposta
    il discorso è che io devo fare una nuova LINEA telefonica
    avere un nuovo numero di telefono

non sto chiedendo l'adsl su una linea che ho

se passo per telecom pago 150 euro più iva o più
    se l'allaccio lo fa wind o chi per lui (telecom?) non pago l'attivazione delle 150 euro
    il problema è che mi hanno detto di fare la prenotazione perchè non ci sono risorse disponibili. prenotazione non impegnativa

non potevo far altro per avere il tutto incluso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da flasini
    grazie per la risposta
    il discorso è che io devo fare una nuova LINEA telefonica
    avere un nuovo numero di telefono

non sto chiedendo l'adsl su una linea che ho

se passo per telecom pago 150 euro più iva o più
    se l'allaccio lo fa wind o chi per lui (telecom?) non pago l'attivazione delle 150 euro
    il problema è che mi hanno detto di fare la prenotazione perchè non ci sono risorse disponibili. prenotazione non impegnativa

non potevo far altro per avere il tutto incluso
    Allora, tu richiedi una linea nuova a WIND-INFOSTRADA con su un piano telefonico di fonia qualsiasi.
    Poi attivi una loro aDSL a 4Mbps, e dopo che sei sicuro che l'aDSL, è attiva su rete WIND, chiedi il passaggio a TUTTOINCLUSO, passando avanti a coloro che stanno in coda!!!
    Se non fai così, il TUTTOINCLUSO, non lo avrai mai!!!
    WIND ha una gestione molto "allegra" delle prenotazioni e messe in coda per il TUTTOINCLUSO.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da ennemi
    Allora, tu richiedi una linea nuova a WIND-INFOSTRADA con su un piano telefonico di fonia qualsiasi.
    Poi attivi una loro aDSL a 4Mbps, e dopo che sei sicuro che l'aDSL, è attiva su rete WIND, chiedi il passaggio a TUTTOINCLUSO, passando avanti a coloro che stanno in coda!!!
    Se non fai così, il TUTTOINCLUSO, non lo avrai mai!!!
    WIND ha una gestione molto "allegra" delle prenotazioni e messe in coda per il TUTTOINCLUSO.
    questo "truccheto" tu come lo hai scoperto?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blekm
    questo "truccheto" tu come lo hai scoperto?
    Ne si è parlato anche in questo forum, alcuni mesi fa', ma la notizia è diffusa in giro per il resto di internet, perchè, qualcuno, ha saputo da qualche amico all'interno di WIND, che se l'è cantata , che WIND gestisce molto male le code di prenotazione, facendo passare avanti ai prenotati, coloro che già hanno un'aDSL attivata del gruppo WIND-INFOSTRADA-LIBERO.
    Però, ribadisco, l'aDSL, deve essere già attiva. Se uno richiede direttamente il TUTTOINCLUSO, viene messo in coda, in attesa di disponibilità.
    Ovvio, che la centrale, debba essere a priori abilitata al TUTTOINCLUSO, altrimenti, anche se coperta dalla rete aDSL SA/ULL e dall'OLO di fonia, non sarà possibile attivarlo.

Ovvio, che la centrale, debba essere a priori abilitata al TUTTOINCLUSO, altrimenti, anche se coperta dalla rete aDSL SA/ULL e dall'OLO di fonia, non sarà possibile attivarlo.
    come si fa a sapere se la centrale vicino a casa mia è abilitata?

e poi un altra cosa, io abilito ADSL wind, pago X € al mese. Richiedo TuttoIncluso e poi pago la cifra di tutto incluso + gli X per la ADSL? oppure diventa tutto compreso nella bolletta di TuttoIncluso?

Siti web Lucca

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blekm
    come si fa a sapere se la centrale vicino a casa mia è abilitata?

e poi un altra cosa, io abilito ADSL wind, pago X € al mese. Richiedo TuttoIncluso e poi pago la cifra di tutto incluso + gli X per la ADSL? oppure diventa tutto compreso nella bolletta di TuttoIncluso?
    Se sei coperto dalla rete WIND, lo vedi sul sito di WIND!!!
    Per la seconda domanda, quando tu sei passato al TUTTOINCLUSO, questo, incorpora, tutto ciò che è già attivato, e tu pagherai, solo 39,95€ mensili, comprendenti aDSL Flat a 4Mbps, chiamate fisse illimitate e 150minuti di chiamate ai cellulari WIND.

Se sei coperto dalla rete WIND, lo vedi sul sito di WIND!!!
    Per la seconda domanda, quando tu sei passato al TUTTOINCLUSO, questo, incorpora, tutto ciò che è già attivato, e tu pagherai, solo 39,95€ mensili, comprendenti aDSL Flat a 4Mbps, chiamate fisse illimitate e 150minuti di chiamate ai cellulari WIND.
    se io faccio come dici te, attivo la ADSL di Libero, poi subito faccio la richieste per il tutto incluso.. quante possibilità avrei di ottenere la promozione entro un paio di mesi? :master:

per l'adsl normale sono coperto, però per l'opzione TuttoIncluso NON SONO COPERTO! questo dipende dal discorso che dici tu? se io attivo la adsl wind come per magia sarò coperto all'improvviso anche da tutto incluso?

Siti web Lucca

Permessi di invio