Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Zone alarm - Blocco ip

Zone alarm - Blocco ip

Ciao a tutti... ho da poco installato zone alarm free 6.0
    Non mi è sconosciuto coem firewall, li ho un po' girati tutti.
    Problemino: ho necessità di bloccare un indirizzo ip, indi vado in
    Firewall ---> Zone ---> Aggiungi ---> Indirizzo ip .... ma nella casella "Zona" non appare anche la voce BLOCCA come invece dice la guida integrata in zone alarm. C'è solo zona "Attendibile" e "Internet" (quale sarà poi il significato di questo "internet"...mmmah :-) )
    GRAZIE a tutti e scusate il disturbo

p.s. è possibile bloccare un indirizzo ip con qualche altro aggeggio? sia esso software - anche modalità console - o con gli strumenti che ci ha regalato zio Bill (purtroppo uso Windows...) Thanks

-w-

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Con zone alarm free non puoi. Solo la versione pro permette settaggi "avanzati"

Zona internet e zona attendibile si riferiscono rispettivamente ad ip presenti su internet e ip della tua rete lan. In questo modo è possibile impostare livelli di protezione differenti per le due zone.

Sygate e Outpost credo che permettano le impostazioni che chiedi ma non ricordo esattamente...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    si, mi sa anche kerio,senno r-firewall ma è tutto in inglese ed è un labirinto,cioè è difficile da usare(almeno per me ) nessuno l'ha provato? ciao ciao

Permessi di invio