Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix

All-one ZyXEL 660HW, wi-fi come?

ciao a tutti,
    ho appena montato un all-one della zyxel mod. 660hw, non vi dico le difficoltà x metterlo in funzione, il router fa anche da modem da wi fi e da firewall, allora ho anche acquistato una scheda x lo slot del notebook sempre della zyxel mod. g162, quest'ultima non riesco a metterla in connessione con il router, installo prima i driver della scheda, riavvio il sistema inserisco la scheda, ma questa non mi dà segnale di connessione tra il router e la stessa, il xkè non sò se è dovuto ad un problema di canale di ricezione, premetto che distano circa 10cm ,

Sul devi impostare la connessione come da manuale allegato alla confezione. (nome rete etc.)

A me funziona perfettamente.

Originariamente inviato da domfitty
    Sul devi impostare la connessione come da manuale allegato alla confezione. (nome rete etc.)

A me funziona perfettamente.
    ciao,
    scusa ma non ho capito bene,
    allora sul manuale della scheda pcmcia della zyxel g612 non è spiegato come configurare la rete. Quale configurazione usare?

Le configurazioni le trovi sul manuale del modem/router o nel pdf contenuto nel cd.

Lo trovi anche qui

In pratica trovi i parametri da inserire nella finestra di configurazione della scheda.

Cmq se non ricordo male - e se non hai cambiato nessuna configurazione nel router - devi solo denominare la rete [ESSID] "Wireless" (è importante la prima maiuscola)

Originariamente inviato da domfitty
    Le configurazioni le trovi sul manuale del modem/router o nel pdf contenuto nel cd.

Lo trovi anche qui

In pratica trovi i parametri da inserire nella finestra di configurazione della scheda.

Cmq se non ricordo male - e se non hai cambiato nessuna configurazione nel router - devi solo denominare la rete [ESSID] "Wireless" (è importante la prima maiuscola)

a prescindere dal router tengo a precisare che io uso alice e non libero, bene il nome della rete deve essere impostata da 192.168.1.1 o dalla scheda pcmcia del notebook.

L'ESSID va impostato sulla scheda nel pc.

A me il test Dà :
    Immagini allegate Immagini allegate

Ma il modem ti è arrivato oggi?

Quella cosa succede quando hai appena attivato l'abbonamento (è successa anche a me).

In quel caso devi aspettare qualche ora (magari sollecitandoli via telefono) non dipende dalla configurazione.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    vai nella sezione wireless e seleziona la checkbox g+.
    serve per abilitare lo zyxel a funzionare a 108mbs in wireless se hai una scheda zyxel come te.

il discorso del Essid sinceramente non lo capisco...
    la scheda di rete dobrebbe rilevare il nome della rete in modo automatico...
    I got the remedy

Su un portatile asus con wireless integrato l'ho dovuto mettere io manualmente.

Permessi di invio