Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Il signor Rossi contro l'Impero del Male

    Ho visto ieri sera lo spettacolo teatrale (per altro mi son dovuto fare 80Km per andarlo a vedere a Sacile visto che mi son perso la data di Gorizia ).
    Bellino. Satira decisamente politica fatta con stile. Adoro Rossi perché e uno dei pochissimi comici in grado di farmi veramente ridere e non sorridere.
    Stranamente nomina pochissimo "il collega che attualmente lavora come Presidente del Consiglio" e pare incentrare lo spettacolo su gag che riguardano, in un certo senso, l'integrazione razziale, la paura del "diverso" che porta alle "ronde padane". Si nota il lavoro di perenne aggiornamento fatti sui testi per adattarlo all'attualità: si nomina il virus dei polli, la finanziaria, la guerra "preventiva" che "Lui" non voleva fare e altre amenità.
    Piaciuto molto lo sketch "dell'autostrada" che non avevo mai sentito recitare dal vivo anche se proviene dal precedente "il Signor Rossi e la Costituzione".
    Carina la storia finale che poteva essere una di quelle catene di buoni sentimenti che girano per mail.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #2
    io me lo sono perso

  3. #3
    fa tappa anche a casa sua? (trieste intendo...)
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Viene a Trieste (al Verdi, se non ricordo male) a Gennaio ma con lo spettacolo nuovo: Il signor Kowalsky.
    Questo "impero del male" è vecchiotto ormai, ha più di un anno.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Viene a Trieste (al Verdi, se non ricordo male) a Gennaio ma con lo spettacolo nuovo: Il signor Kowalsky.
    Questo "impero del male" è vecchiotto ormai, ha più di un anno. [/supersaibal]
    ok, me lo segno per gennaio.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.