Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: compilatore c++

  1. #1

    compilatore c++

    sto cercando un compilatore c++ che non sia emac ed assomigli al dev-c++....

    grazie

  2. #2

    Re: compilatore c++

    Originariamente inviato da romaluca
    sto cercando un compilatore c++ che non sia emac ed assomigli al dev-c++....
    g++.
    PS: emacs e` un editor, e dev-c++ un IDE...
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    poi adesso è uscita la suite gcc 4.0 che sembra molto più efficiente e produce codice più veloce e snello

    in alternativa c'è il compilatore della intel, il migliore al mondo, ma se ne devi fare un utilizzo professionale a scopo di lucro, la licenza è costosissima; per il resto è free (controlla però!)

    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  4. #4

    Re: Re: compilatore c++

    Originariamente inviato da Ikitt
    g++.
    PS: emacs e` un editor, e dev-c++ un IDE...
    mamma mia, ha sparato in media 4 vaccate per byte di messaggio,

    scansati che lo sputo
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

    Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

  5. #5
    io pensavo che il gcc fosse addirittura migliore di quello della intel..

  6. #6
    Originariamente inviato da jaso
    io pensavo che il gcc fosse addirittura migliore di quello della intel..
    Per certe cose lo e` (banale: portabilita`)
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  7. #7
    /\ndr3a
    Linux User #333507

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    746
    Originariamente inviato da Cimi
    anjuta
    http://anjuta.sourceforge.net/
    IDE...

  9. #9
    Originariamente inviato da U-bahn
    IDE...
    grazie tante è quello che vuole sapere!
    è inutile fare gli sboroni e rispondere g++: devc++ è un ide per windows e lui era alla ricerca di un ide (vedi emacs) e non di un compilatore.
    l'unico che qui non ha perso tempo fra ide, non ide, editor, compiler sono io, quindi evitate di fare i saccenti pls e rispondete anjuta visto che è esattamente quello che cercava
    /\ndr3a
    Linux User #333507

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    746
    Originariamente inviato da Cimi
    grazie tante è quello che vuole sapere!
    è inutile fare gli sboroni e rispondere g++: devc++ è un ide per windows e lui era alla ricerca di un ide (vedi emacs) e non di un compilatore.
    l'unico che qui non ha perso tempo fra ide, non ide, editor, compiler sono io, quindi evitate di fare i saccenti pls e rispondete anjuta visto che è esattamente quello che cercava
    c'è poco da fare i saccenti, un compilatore è un compilatore, un IDE è un IDE....e se come titolo alla discussione viene dato "compilatore c++" io rispondo per quello che è stato richiesto: un compilatore, non un dannatissimo IDE !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.