Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Distanza parcheggio-lavoro/studio

    Premetto che uso pochissimo l'automobile in quanto la quasi totalità del lavoro la svolgo a casa, ma quelle poche volte (es. martedi scorso) mi reco dal cliente (centro Cuneo), giorno di mercato (gravissimo errore), dopo 40 minuti d'orologio sono riuscito a trovar parcheggio a circa 1 km.
    La cosa non mi ha infastidito più di tanto perchè come dicevo mi capita raramente certo che se dovessi andarci tutti i giorni...
    La mia curiosità è a che distanza mediamente riuscite a parcheggiare dal vs. luogo di lavoro, studio ecc?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    5 metri?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    io vado a piedi al lavoro: mi risparmio lo stress del traffico e di trovare parcheggio.....











































    ... in realtà è più vicino l'ufficio che il garage dove ho l'auto

  4. #4
    A parte uscite sporadiche io lavoro in casa, comincio a pensare che le automobili per recarsi al lavoro non servono...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    io parcheggio direttamente nell'ufficio!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da vitren54
    A parte uscite sporadiche io lavoro in casa, comincio a pensare che le automobili per recarsi al lavoro non servono... [/supersaibal]
    Lavoro a 50 km da casa e l'automobile un aiutino me lo da.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da vitren54
    A parte uscite sporadiche io lavoro in casa, comincio a pensare che le automobili per recarsi al lavoro non servono... [/supersaibal]
    beh, dipende, io lavoro a circa 10 km da casa. E senza auto la vedo dura arrivarci
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    una decina di km!



    tutti parcheggi a pagamento, prendo la metro.

  9. #9
    A parte uscite sporadiche io lavoro in casa, comincio a pensare che le automobili per recarsi al lavoro non servono...
    Fermi, fermi era una battuta!!

  10. #10
    lavoro a 3 metri dal letto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.