Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Gestione pagine riservate

Salve a tutti,
    vorrei gestire alcune pagine protette in base all'utente loggato.
    Ovvero se è loggato l'utente Pippo vede le seguenti pagine : pag1.htm , pag2.htm, pag3.htm
    se è loggato l'utente Paperino vede solo pag1.htm.
    Al momento riesco solo a gestire il login dell'utente e le pagine risevate solo agli utenti loggati, quindi tutti gli utenti che si loggano vedono tutte le pagine riservate.
    Il tutto è stato fatto con php e mysql.
    Grazie in anticipo
    Piccolognu

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    tra i campi della tabella "utenti" potresti inserire un campo "classe" dove si specificherà, in fase di inserimento dei dati, se un utente è del tipo, ad esempio, amministratore o utente "normale, a questo punto nella pagina in cui effettui il "loggaggio" fai un controllo...se è un tipo, lo fai andare solo nelle pagine adatta a quel tipo di utenza e se no nelle altre... naturalmente in ogni pagina da te creata farai un codice di verifica del tipo di utenza. Spero di aver risposto alla tua domanda.

ho all'incirca 50 utenti e per ogni utente voglio decidere quali pagine accedere, in piu' le pagine possono essere rimosse, aggiunte e soprattutto ne sono una decina... in questo modo posso gestire solo 2 tipi di utenti.
    Grazie Piccolognu

Permessi di invio