Ciao a tutti.
Ho una pagina con all'interno un activex del mediaplayer e due link che tramite javascipt caricano un file mp3 nel mediaplayer in questo modo:
brano 01
Il problema è che con mozilla il link non funziona...![]()
aiutatemi vi prego...
Ciao a tutti.
Ho una pagina con all'interno un activex del mediaplayer e due link che tramite javascipt caricano un file mp3 nel mediaplayer in questo modo:
brano 01
Il problema è che con mozilla il link non funziona...![]()
aiutatemi vi prego...
I computer sono inutili, ti sanno dare solo risposte (Pablo Picasso)
INGENIA DIRECT
Un activeX funziona solo su Internet Explorer. Probabilmente la causa del non funzionamento con browser differenti è questa.![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Non credo proprio visto che su altri siti tutto funziona perfettamente, ho controllato il codice e non sembra ci siano differenze dal mio, a parte il metodo di passaggio del file mp3. Quindi credo che l'errore non stia nell'activex ma nel metodo javascipt
INGENIA DIRECT
puoi postare il codice? o scrivere l'indirizzo della pagina?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
INGENIA DIRECT
Degli altri siti di cui parli, sei sicuro di averli testati con firefox? Mi fai un esempio di sito che il tuo stesso codice e che funziona con FF?Originariamente inviato da Sevarf2
Non credo proprio visto che su altri siti tutto funziona perfettamente, ho controllato il codice e non sembra ci siano differenze dal mio
Te lo chiedo perchè in FF a me non si carica per nulla il player e apparentemente non ci sono bug (almeno per la console javascript)
Si, infatti. Aggiungendo due parametri nel tag embed dell'activex riesco a farlo vedere il player, ma cmq poi non funziona.
Ti basta andare su deejay.it ed entrare nella sezione playlist. Clicca su un brano ed ascolta. Li i file però partono in automatico, non ci sono eventi in javascipt...
INGENIA DIRECT