Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Infostrada non attiva + nuove linee?

Ciao ragazzi,giorno 7/11 avevo compilato il modulo on-line per attivare una nuova linea con infostrada(sono coperto dalla loro
    rete).Il giorno successivo(cioè ieri)l'ordine risultava"in attivazione".Vado a controllare oggi la situazione e mi dice.....ordine ANNULLATO!Allora vado sulla pagina del tuttoincluso per rimettere il mio indirizzo e controllare la disponibilità e....sorpresa:è scomparso il link per attivare le nuove linee!Che ci hanno ripensato?!

Utente di HTML.it
    Hai ragione, ben vi sta.. cosi la smettete di aderire ad offerte che il 90% d'Italia non può fare (sono un pokino invidisio)

Utente di HTML.it

Re: Infostrada non attiva + nuove linee?

Originariamente inviato da Lorixxx81
    Ciao ragazzi,giorno 7/11 avevo compilato il modulo on-line per attivare una nuova linea con infostrada(sono coperto dalla loro
    rete).Il giorno successivo(cioè ieri)l'ordine risultava"in attivazione".Vado a controllare oggi la situazione e mi dice.....ordine ANNULLATO!Allora vado sulla pagina del tuttoincluso per rimettere il mio indirizzo e controllare la disponibilità e....sorpresa:è scomparso il link per attivare le nuove linee!Che ci hanno ripensato?!
    No, il fatto già si ventilava giorni fa', perchè, sul loro sito, vi era questa nuova possibilità, ma, a molte persone, che telefonavano al 155 per sapere qualcosa di più e di più preciso, veniva detto dagli operatori, che era ancora presto per le attivazioni.
    Vuol dire, che sono stati subissati da richieste di attivazione, ma senza poterle effettuare, ed allora, avranno deciso, di sospendere la pagina del sito, finchè non potranno renderle veramente possibili.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Veramente la pagina c'è ancora... http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ta.item?id=164

Originariamente inviato da Sunflower
    Veramente la pagina c'è ancora... http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ta.item?id=164
    però io no riesco a collegarmi...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

No,io dicevo questa

http://internet.libero.it/adsl/tutto..._incluso.phtml

Sotto le caselle dove si inserisce prefisso e numero c'era il link che ti portava alla pagina di verifica tramite indirizzo.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da drhilbert
    però io no riesco a collegarmi...

ciao ciao
    In che senso,non vedi la pagina?

nel senso che mi compare una pagina bianca con messaggi di errore. ma non fa nulla... tanto non sono raggiunto dalla rete infostrada in ogni caso...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Ciao,
    io addirittura ho sottoscritto l'offerta il 4 novembre dalla pagina http://155.libero.it/pls/portal30/!w...?id=32&mkt=RES
    Anche a me oggi e' apparso il messaggio "Ordine annullato".
    Il bello e' che non posso registrarmi sul sito www.155.it in quanto non ho alcun contratto wind-infostrada attivo. Di conseguenza non posso richiedere assistenza online. Non parliamo di chiamare il 155 o il 159. IMPOSSIBILE.
    Ho risottoscritto un nuovo contratto tuttoincluso e mi hanno assegnato un altra numerazione... ora invece di "Contratto in attivazione" mi da "Ordine prenotato".
    Il bello e' che dopo aver sottoscritto il secondo contratto mi e' arrivato il contratto tuttoincluso a casa....
    Prima di firmarlo e spedirlo aspetto qualche giorno per vedere cosa risulta col secondo contratto.
    Per dirla tutta poi oltre ad avere annullato il primo ordine mi hanno anche cancellato la Username e la numerazione telefonica... in pratica come se non avessi mai stipulato nulla.
    L'altra piccola rottura di scatole: ho richiesto il modem wi-fi Zyxel 660HW in comodato d'uso con 2 filtri adsl. Naturalmente a me servono filtri di tipo RJ mentre sul contratto riportano di tipo TRIPOLARE. Ancora naturalmente non era possibile scegliere il tipo dei filtri.
    W Mike e Fiorello!!!!

Permessi di invio