Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Red Hat Professional Workstation

    Ho acquistato una Red Hat Linux Professional Workstation, sono alle prime armi con Linux e vorrei sapere se ho fatto un acquisto giusto; un piccolo primo passo è stato l'aver installato con successo al primo tentativo Linux, l'aver avviato il web server Apache e testato il mio primo script PHP in locale, direi non male per uno che non ha mai utilizzato Linux.
    Ho installato questa distribuzione sul mio PC a casa, un Pentium II 350 Mhz con RAM di 320 Mb e HD da 40 Gb.
    L'installazione ha solo 1000 pacchetti, ho letto che altre distribuzioni ne hanno di piu'; volevo un vostro parere se ho fatto bene ad acquistare questa distribuzione, essendo un utente alle prime armi con Linux; ho inoltre scaricato la documentazione dal sito della RedHat anche se questa documentazione è relativa a versioni RedHat come la 9.0, 8.0, 7.3, ecc. Credete vada bene questa documentazione anche per la RedHat Professional workstation??

  2. #2
    Personalmente non l'avrei acquistata, avrei scaricato una versione gratuita per le prime esperienze.

    Comunque, il danno è fatto

    scherzo, è una distribuzione robusta, ben fornita di software, facile da usare ma non so se è adeguata ai tuoi bisogni: cosa ci dovrai fare?

    p.s. per la documentazione leggi quella di Red Hat Enterprise, è pressappoco lal stessa roba, più tutto quello che non è incluso nella Professional Workstation.
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

    Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

  3. #3