Non sempre quando imposto l'altezza di una tabella/cella al 100%, questa effettivamente mi occupa poi il 100% dell'altezza dello schermo...perchè???? Non c'è un modo per obbligare questa operazione?
Non sempre quando imposto l'altezza di una tabella/cella al 100%, questa effettivamente mi occupa poi il 100% dell'altezza dello schermo...perchè???? Non c'è un modo per obbligare questa operazione?
prova a postare il codice di quando non va...![]()
Non lo so esattamente, sembrano uguali! Per caso serve un'intestazione particolare? Altrimenti, ci sono dei javascript che rilevano la risoluzione? A quel punto basterebbe inserire una variabile in Height in pixels e il gioco è fatto...
Di solito basta impostare l'altezza al 100%, dovrebbe funzionare sempre. Non riesci proprio a indicarci esempi dove non funziona?
codice:<table style="height:100%; border: 1px solid red;"> <tr><td></td></tr> </table>
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
Ho provato anche con gli stili, niente! No purtroppo anche tra due pagini semplicissime, in bianco e con una sola tabella, una può essere alta al 100% e l'altra no
L'altezza al 100% a volte non funziona per un semplice motivo:
nella pagina html c'è all'inizio la stringa del doc-type.
Prova a levare quella e vedrai che l'altezza al 100% funzona
Come la mettiamo col fatto che il DOCTYPE è obbligatorio?Originariamente inviato da blackhowk
L'altezza al 100% a volte non funziona per un semplice motivo:
nella pagina html c'è all'inizio la stringa del doc-type.
Prova a levare quella e vedrai che l'altezza al 100% funzona
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
Ma di quanto non ti tornano i conti?
Per pochi pixel, potrebbe essere questione di BODY MARGIN
codice:<body style="margin: 0px;"> <table style="height:100%; border: 1px solid red;"> <tr>X<td></td></tr> </table>
Originariamente inviato da homezappa
Come la mettiamo col fatto che il DOCTYPE è obbligatorio?
Zappa
al massimo si può fare una cosa così http://www.dynamicdrive.com/style/layouts/category/C11/